X


Il paradiso delle signore, Massimo Poggio anticipa: “Ezio ha dei sensi di colpa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Massimo Poggio svela: “Ezio ha dei sensi di colpa”

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno dei colpi di scena nella famiglia Colombo. Ezio vuole ricostruire la famiglia con la figlia Stefania, la compagna Veronica e la figlia di quest’ultima Gemma ma l’ombra dell’ex moglie Gloria rischia di infrangere i suoi piani. E qualche anticipazioni sul suo personaggio l’ha fornita in un’intervista a VeroTv Massimo Poggio, l’attore di Ezio nel Paradiso:

“È un padre con dei sensi di colpa per le lunghe assenze in parte giustificate. Nutre un grandissimo amore per la figlia ed ha voglia di recuperare il tempo perduto.”

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio (Ezio) svela: “Sul set accolto a braccia aperte”

Massimo Poggio è entrato nel cast de Il paradiso delle signore nei panni di Ezio Colombo quest’anno, entrando quindi in un cast già collaudato e unito e durante l’intervista ha rivelato com’è stato accolto dagli altri attori:

“A braccia aperte. Ho percepito affetto e un’ottima collaborazione, ho respirato un’atmosfera propositiva, ho visto entusiasmo. Nonostante la fretta e la rapidità dei tempi, ci si diverte”

L’attore, inoltre, ha aggiunto che per molto tempo ha cercato di entrare nel cast della soap ma poi per un motivo o per un altro il progetto è saltato ma adesso è molto felice ed entusiasta di farne parte.

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio fa una confessione privata: “Un figlio regala gioie”

Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si apprende che i Colombo saranno al centro delle trame anche nei nuovi episodi della soap, Massimo Poggio, invece, nell’intervista ha fatto una confessione privata spiegando com’è cambiata la vita a lui ed alla moglie Caterina con la nascita del figlio Edoardo: “Un figlio ti regala gioie e pensieri e ti fa vivere delle sensazioni indescrivibili.”