X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi confessa: “Ho due desideri per Natale”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una confessione: “Ho due desideri per Natale”

È un periodo molto lieto e sereno per Roberto Farnesi. Il celebre attore che da 4 stagione dà il volto a commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore è diventato padre per la prima volta poche settimane fa, la sua compagna, Lucya Belcastro, ha infatti dato alla luce la piccola Mia. Dunque, Roberto Farnesi si prepara a trascorrere il primo Natale con la sua piccola e in un’intervista a DiPiùTv ha rivelato di avere due grandi desideri per questi giorni:

“Con la nascita di mia figlia ho avuto il regalo più bello che potessi desiderare. Se potessi permettermi un altro desiderio vorrei che finisse immediatamente la pandemia, perché è un peso che ci portiamo addosso.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela: “C’è una tradizione nella mia famiglia”

Roberto Farnesi durante l’intervista al settimanale su citato non ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore mentre al contrario si è sbilanciato sulla sua vita privata e sui suoi ricordi di infanzia. L’attore toscano ha rivelato:

“Da piccolo mi svegliavo sempre presto e con la più piccola delle mie sorelle correvo a vedere i regali sotto l’albero. C’è una tradizione nella mia famiglia di festeggiare il 25 con un pranzo e con l’apertura dei regali.”

E quest’anno il clima di festa e magia Roberto Farnesi e la compagna Lucya Belcastro la vivranno con la loro piccola Mia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Umberto e Flora si innamorano

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, invece, svelano che Umberto (Roberto Farnesi) si innamorerà di Flora (Lucrezia Massari) scatenando le gelosie di Adelaide (Vanessa Gravina), quest’ultima tra l’altro nei prossimi episodi farà un gesto clamoroso. Insomma, se ne vedranno sicuramente delle belle.