X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi frena sulle nozze: “Altre priorità”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi frena sul matrimonio con Lucya Belcastro: “La nostra priorità è Mia”

Roberto Farnesi è diventato padre da pochi giorni della piccola Mia e lui e la compagna Lucya Belcastro sono al settimo cielo. L’attore toscano ha tolto i panni del cinico e burbero commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore per vestire quelli del tenero papà. In un’intervista a Nuovo, Roberto Farnesi ha raccontato tutta la sua felicità ed il suo amore per la sua famiglia ma allo stesso tempo ha frenato sulle nozze, non ci sarà nessun matrimonio con la fidanzata Lucya Belcastro:

“Noi viviamo insieme da 7 anni e adesso è nata una bimba. Secondo me è questo il vero coronamento di un amore e non un contratto. Il matrimonio non è un’esigenza primaria. La nostra priorità adesso è solo quella di goderci la nostra principessina.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi entusiasta: “Sarà il natale più bello della mia vita”

Durante l’intervista Roberto Farnesi ha rivelato di non aver assistito al parto anche se è uscito un attimo prima e rientrato appena la figlia Mia è nata, la madre Lucya Belcastro e la piccola stanno bene e sono già a casa ed alla domanda su come trascorrerà le feste che si avvicinano ha risposto entusiasta: “Il Natale sarà il più bello della mia vita! Attraverso gli occhi di mia figlia riassaporerò anche io le atmosfere di infanzia.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Umberto si innamora di Flora?

Roberto Farnesi non solo dal punto di vista privato si gode le gioie di essere appena diventato papà ma anche dal punto di vista professionale è un momento d’oro. È uno dei protagonisti della fiction di successo di Rai1 Il paradiso delle signore dove interpreta Umberto Guarnieri e, stando alle anticipazioni sulle prossime puntate, presto si potrebbe innamorare di Flora.