X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi racconta: “Fu il Natale più triste”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi racconta: “Fu il Natale più triste che ricordi”

Si appresta a festeggiare uno dei Natali più belli della sua vita, Roberto Farnesi che insieme alla compagna Lucya Belcastro è da alcuni mesi papà della piccola Mia. E stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, invece, l’attore che dà il volto ad Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore ha raccontato uno dei Natali più tristi della sua vita. Roberto Farnesi ha rivelato:

“Avevo circa 12 anni, frequentavo ragazzi più grandi e per dimostrare che ero cresciuto dissi ai miei genitori: ‘Non voglio giocattoli, ne l’albero, voglio solo gli stivali Camperos. Mi presero in parola, niente albero solo gli stivali. Fu Natale più triste che io ricordi.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Il Natale sarà una festa gioiosa”

Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, Roberto Farnesi ha anche raccontato e spiegato le tradizioni della sua famiglia per il periodo festivo:

“La tradizioni di famiglia è quella di festeggiare il 25 con un pranzo e l’apertura dei regali. Saremo in molti, ci saranno tanti bambini, quindi sarà una festa molto gioiosa.”

E poi soprattutto la gioia più grande sarà per la piccola Mia, “Nei suoi occhi spero di rivedere la gioia del Natale della mia infanzia” : ha ammesso l’attore star de Il paradiso delle signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle puntate del 2022

Per quanto riguarda Il paradiso delle signore, invece, attualmente la soap di successo di Rai1 non va in onda. Le anticipazioni e gli spoiler sulle puntate di gennaio, tuttavia, rivelano che ci sarà molta carne al fuoco per molti personaggi soprattutto per i Guarnieri. Adelaide andrà via, mentre Umberto (Roberto Farnesi) sarà sempre più vicino a Flora (Lucrezia Massari) ma sarà per amore o per tenere la ragazza lontana dalle indagini su Ravasi?