X


Il paradiso delle signore, Veronica: “Amore con Ezio? C’è il peso di Gloria”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Soap
foto Veronica de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Valentina Bartolo: “Tra Ezio e Veronica c’è il peso di Gloria”

In questa stagione de Il paradiso delle signore c’è stato l’ingresso di una nuova famiglia, quella dei Colombo formata da Ezio (Massimo Poggio) la nuova compagna Veronica (Valentina Bartolo) e la figlia di quest’ultima Gemma (Gaia Bavero). Ezio, tuttavia, è arrivato a Milano per ricongiungersi con la figlia Stefania (Grace Ambrose) nata dal matrimonio con Gloria (Lara Komar) anche lei a Milano dove lavora come capocommessa al Paradiso. Insomma c’è un intrigo sentimentale che preannuncia colpi di scena e risvolti inaspettati. E l’attrice che impersona Veronica Zanatta, Valentina Bartolo, in un’intervista a VeroTv ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore spiegando cosa succederà al suo personaggio:

“Per Veronica Gloria è il passato ma ha un grande peso sulla loro storia, almeno per ora.”

Il paradiso delle signore, Valentina Bartolo anticipa: “Verrà fuori un’altra parte di Veronica”

Sempre durante l’intervista, Valentina Bartolo ha fornito altre anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Innanzitutto sul suo personaggio ha ammesso:

“Non posso dire molto ma il pubblico conoscerà anche un’altra parte di Veronica”

e poi ha aggiunto:

“È una donna altruista con un grande senso etico. È ironica, solare ed allo stesso tempo molto emotiva. Ma ha il difetto di essere insicura, ansiosa e molto impulsiva.”

L’attrice inoltre, ha ammesso di rivedersi molto in Veronica de Il paradiso delle signore, anche lei è molto emotiva ed insicura e maschera questo suo lato con l’ironia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Veronica: “Ecco con chi ho legato di più”

Valentina Bartolo, Veronica Zanatta ne Il paradiso delle signore ha concluso l’intervista rivelando con chi va più d’accordo sul set: “Ho legato tantissimo con Gaia Bavaro (Gemma) ma anche con Massimo Poggio (Ezio) c’è un rapporto bellissimo.” Mentre per quanto riguarda le anticipazioni su Il paradiso delle signore, Tina potrebbe scoprire la verità su Agnese e Armando.