X


Isabella Ricci lascia UeD e lancia una frecciata a Gemma: “Non ha pianto per me”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Isabella Ricci frecciata

Uomini e Donne, Isabella Ricci va via e lancia una frecciata a Gemma Galgani: “Non si è commossa per me”

E’ andata in onda poco fa una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire della puntata Isabella Ricci e Fabio hanno annunciato di voler lasciare Uomini e Donne per viversi questa loro bella storia d’amore a telecamere spente. Poco prima di abbandonare lo studio però Isabella Ricci ha lanciato una frecciata velenosa a Gemma Galgani a Uomini e Donne, asserendo provocatoriamente di essere assai stupita nel notare che non abbia versato neppure una lacrima per questo lieto evento, come invece ha fatto per tutti gli altri prima di lei (si ricorda che tra le due non è mai corso buon sangue):

“Vorrei dire una cosa…Mi aspettavo commozione da parte di Gemma…Si è sempre commossa per tutti quanti e non per me?”

Tina Cipollari provoca Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Guarda e impara”

Successivamente è intervenuta anche l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. E in questa circostanza Tina ha colto subito la palla al balzo per mettere in difficoltà Gemma Galgani a Uomini e Donne dopo la scelta fatta oggi da Isabella Ricci, che giorni fa ha confessato di non portarle comunque alcun tipo di rancore nonostante i loro pregressi: “Momenti indimenticabili…Guarda e impara…” Per Isabella Ricci e Fabio di Uomini e Donne sono poi caduti i petali di rose rosse per suggellare questo bellissimo momento.

Isabella Ricci e Fabio abbandonano Uomini e Donne. Lei: “Non pensavo di commuovermi”

Poco prima di questo momento Isabella Ricci di Uomini e Donne, visibilmente tesa come una corda di violino, non è riuscita a trattenere le lacrime asserendo senza indugio alcuno:

“Non pensavo di commuovermi, ma credo fosse già nell’aria…”

A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Isabella Ricci e Fabio di Uomini e Donne, nella speranza che questo loro amore possa durare per sempre.