X


Uomini e Donne, Isabella Ricci chiude con Gemma e chiarisce: “Non porto rancore”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Uomini e Donne, Isabella Ricci chiarisce: “Gemma Galgani? Non porto rancore”

Una delle dame che più rimaranno nel cuore degli spettatori di Uomini e Donne è Isabella Ricci e il perché è presto detto: ha utilizzato il programma come tutti dovrebbero fare, ovvero per cercare l’amore, e non visibilità come certe persone sedute nel parterre da dieci anni. Isabella Ricci se n’è andata dal programma perché ha trovato in Fabio un compagno ideale. Per quanto riguarda la sua rivale Gemma Galgani, Isabella ha chiuso e ci ha tenuto a chiarire al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non porto rancore e non ho nulla né contro di lei né contro Ida. Sarebbe faticoso relazionarmi con loro”.

Isabella Ricci va via da Uomini e Donne insieme a Fabio: “Trascorreremo insieme Natale”

E Isabella Ricci ha deciso di andare via da Uomini e Donne insieme al cavaliere Fabio: al settimanale ufficiale della trasmissione la dama ha dichiarato che “trascorreremo insieme il Natale, probabilmente con i suoi figli o con degli amici”. Stando alle sue parole il giorno di Natale sarà davvero speciale dato che lo festeggerà insieme alla persona amata e ai suoi cari più stretti.

Isabella Ricci fa una confessione sul Natale: “E’ uno strano periodo”

“E’ uno strano periodo per me il Natale” ha confessato Isabella Ricci al magazine ufficiale di Uomini e Donne, continuando col dire che per tanti anni avrebbe voluto che non arrivasse mai e che passasse veloce e in silenzio. Il perché è presto detto: il Natale le metteva di fronte tutto ciò che non era riuscita a costruire perché era sola, senza figli e una famiglia con cui condividerlo. Ora, però, grazie a Uomini e Donne la dama ha conosciuto Fabio e questo Natale lo passeranno insieme ai rispettivi cari.