X


Italia Si, Marco Liorni tornato dopo la pausa: “Onorato di essere in onda”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 25 dicembre

Marco Liorni tornato con Italia Si dopo lo stop per Telethon di sabato scorso: “Onorato di essere in onda oggi”

Puntata speciale quella di Italia Si che Marco Liorni ha condotto oggi, sabato 25 dicembre 2021, giorno di Natale, su Rai1. Un appuntamento arrivato dopo la pausa di sabato scorso dovuta alla messa in onda di uno degli ultimi appuntamenti del daytime di Telethon, che ha condotto Eleonora Daniele. E oggi, andando regolarmente in onda nonostante la giornata festiva, Marco Liorni tra gli applausi del pubblico di Italia Si non ha nascosto l’emozione e si è detto onorato di essere in video per fare compagnia al pubblico di Rai1 proprio nel pomeriggio di Natale, all’inizio di una diretta aperta da Piero Mazzocchetti che ha intonato un famoso brano natalizio accompagnato da un coro di bambini

Italia Si e l’appello per la Comunità di Sant’Egidio a fine diretta a Italia Si: “Doniamo al 45586”

Al termine della puntata di Italia Si di oggi Marco Liorni, come hanno fatto alcuni suoi colleghi nei giorni scorsi, ha lanciato un appello per la Comunità di Sant’Egidio, invitando i telespettatori a fare una donazione tramite il numero 45586. “Anche in questo Natale la Comunità di Sant’Egidio è a fianco dei più fragili. Doniamo per fare in modo che sia davvero festa per tutti” sono state le sue parole.

Marco Liorni e la puntata natalizia di Italia Si: l’ospitata di Serena Bortone e il ritorno di Elena Santarelli

Nel corso della puntata di Italia Si di oggi Marco Liorni ha intervistato Serena Bortone, che conduce Oggi è un altro giorno su Rai1 dal lunedì al venerdì, ed Elena Santarelli, che ha fatto parte del cast fisso di Italia Si nelle prime due edizioni.