X


Iva Zanicchi costretta a saltare Ballando con le stelle: Milly corre ai ripari

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci e Zanicchi

Ballando con le stelle: saltata l’ospitata di Iva Zanicchi per colpa dell’infortunio al piede

Non ce l’ha fatta Iva Zanicchi a partecipare come ballerina per una notte all’ottava puntata di Ballando con le stelle, come ha spiegato la padrona di casa Milly Carlucci a causa del piccolo infortunio al piede che ha avuto nei giorni scorsi. “Si è fatta male ma in qualche modo ci sarà” aveva anticipato Milly Carlucci all’inizio della puntata di Ballando, nel corso della quale si è poi capito cosa intendeva dire: alcuni ballerini di Ballando con le stelle hanno dedicato a lei una coreografia danzando sulle sue canzoni, in sua assenza ovviamente. “Non è riuscita a venire a Roma” ha poi asserito Milly Carlucci.

Iva Zanicchi e l’infortunio al piede: 30 punti per la coreografia che i maestri di Ballando le hanno dedicato

Dopo l’esibizione, Milly Carlucci ha spiegato che non avrebbe avuto alcun senso far votare la giuria di Ballando con le stelle non essendo stata presente Iva Zanicchi: si è scelto quindi attribuire un tesoretto speciale di 30 punti alla performance dei ballerini, da assegnare poi ad una coppia. Milly ha comunque voluto rassicurare i telespettatori chiarendo, sull’infortunio di Iva Zanicchi, che non è successo nulla di grave.

Milly Carlucci si complimenta con Iva Zanicchi a Ballando con le stelle per la partecipazione a Sanremo

Milly Carlucci si è inoltre complimentata, attraverso le telecamere di Ballando, con Iva Zanicchi per la partecipazione a Sanremo 2022!