X


Iva Zanicchi, infortunio al piede: salta l’ospitata a Ballando con le stelle?

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi morte fratello

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi si fa male al piede: salta la partecipazione nello show di Milly Carlucci?

Iva Zanicchi affranta e dolorante ha annunciato di essersi infortunata poche ore fa sui social. La cantante e conduttrice ha raccontato di essere scivolata e di essersi fatta male ad un piede che ha mostrato fasciato. Ed a causa di questo brutto infortunio potrebbe saltare la sua ospitata a Ballando con le stelle, Milly Carlucci, infatti, sabato scorso aveva annunciato che super ospiti della semifinale di domani sera sarebbero stati Gabriel Garko e Iva Zanicchi. Tuttavia, la caduta della cantante adesso rende molto difficile la sua scesa in pista. Iva Zanicchi sarà lo stesso ospite a Ballando con le stelle domani sera? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Iva Zanicchi annuncia di essersi fatta male ad un piede: “Brutta distorsione”, come sta adesso

Nel dettaglio, Iva Zanicchi in un video postato sul suo profilo Instagram ha annunciato triste e dolorante di aver avuto un infortunio.

“Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male!”

ha spiegato la cantante che poi ha aggiunto: “Che guaio grosso, non ci voleva!” Nel video visibile integralmente sul suo profilo si sente anche il medico incoraggiare la cantante sul fatto che non c’è nessuna rottura ma Iva Zanicchi è apparsa lo stesso triste e rammaricata per la brutta disavventura avvenuta il giorno prima della sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi si fa male ad un piede: sarà lo stesso da Milly Carlucci?

Iva Zanicchi domani sera non potrà scendere nella pista di Ballando con le stelle come ballerina a causa del brutto infortunio al piede nonostante nei giorni scorsi aveva rivelato tutta la sua gioia per la partecipazione nello show di Milly Carlucci. Augurandole una pronta guarigione non è detto invece che Iva Zanicchi, che ha forza e tempra da vendere, non parteci lo stesso allo show qualora le sue condizioni di salute non migliorino.