X


Iva Zanicchi parla del suo infortunio: “Ho una distorsione, ma nulla di rotto”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi torna a parlare del suo infortunio: “Ho una distorsione, ma nulla di rotto”

Settimane fa Iva Zanicchi sarebbe dovuta essere la ballerina per una notte a Ballando con le stelle, ma purtroppo ha dovuto dare forfait all’ultimo minuto per via di un infortunio. Ma come sta adesso Iva Zanicchi? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000: “Sto bene, ho preso una distorsione scivolando su delle foglie…” Iva Zanicchi ha poi tenuto a precisare che nonostante questa distorsione che le ha causato più di qualche grattacapo non si è rotta nulla per fortuna: “Fortunatamente niente di rotto…”

Sanremo 2022, Iva Zanicchi parla della sua canzone: “E’ un inno all’amore”

Dopo tanti anni Iva Zanicchi tornerà in gara al Festival di Sanremo 2022. Difatti la popolare artista, nonostante non abbia certo più nulla da dimostrare, ha deciso di rimettersi in gioco per l’ennesima volta. E a Novella 2000 ha parlato della canzone che porterà in gara a Sanremo 2022, non facendo mistero che sarà un inno all’amore in generale:

“La canzone che presenterò a Sanremo parla dell’amore universale, potrei dire che si tratta di un inno all’amore…”

Iva Zanicchi, che un mese e mezzo fa ha celebrato la sua lunghissima carriera con un one woman show su Canale 5, ha poi dichiarato che a Sanremo 2022 tiferà per i partecipanti più giovani: “Mi sento una nonna con tanti nipotini…”

Iva Zanicchi sul Festival di Sanremo ironizza: “Se non ci fossero stati Morandi e Ranieri mi sarei sentita più anziana”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista al magazine Novella 2000, ha poi colto la palla al balzo per fare dell’ironia. Cosa ha detto? Ha ringraziato simpaticamente Amadeus per aver inserito nel cast di Sanremo 2022 anche Gianni Morandi e Massimo Ranieri, così non si sentirà ancora più anziana: “Se non avesse inserito loro mi sarei sentita ancora più anziana…” Inutile dire che per questo ritorno di Iva Zanicchi al Festival di Sanremo di Amadeus c’è davvero grande attesa.