X


Iva Zanicchi torna a parlare del suo show: “Bassi ascolti? Mediaset soddisfatta”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi sul suo show confessa: “Bassi ascolti? Mediaset soddisfatta”

Momento davvero d’oro per Iva Zanicchi, la quale ha dapprima celebrato la sua carriera con un one woman show in onda in prima serata su Canale 5, e successivamente è stato annunciato che sarà tra i cantanti in gara a Sanremo 2022. Sull’ultimo numero del magazine Vero ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato come passerà le vacanze natalizie. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che il suo one woman show D’Iva è stato seguito da 2 milioni di telespettatori circa, cogliendo l’occasione per chiederle se sia o meno soddisfatta dei risultati ottenuti. E Iva Zanicchi, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito risposto di essere molto felice, soprattutto perchè è stato uno spettacolo leggero e elegante, aggiungendo che Mediaset è stata contenta per gli ascolti: “Non era una serata facile per gli ascolti, ma io sono soddisfatta come lo è Mediaset…”

Iva Zanicchi fa un chiarimento: “In Tv non farei niente che non fosse legato al varietà”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Iva Zanicchi se rifarebbe mai in Tv un programma come Ok il prezzo è giusto, visto che l’ha lanciata come conduttrice. E Iva Zanicchi, che ha lanciato una frecciata a Claudio Baglioni, ha subito risposto di essere molto legata a quel programma, ma di non aver ormai più alcuna intenzione di fare qualcosa in Tv di diverso dal varietà:

“Ora come ora in Tv non farei niente che non fosse legato alla musica e al varietà…”

Sanremo 2022, Iva Zanicchi pronta: “Sono al settimo cielo”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, ha poi tenuto a spendere due parole anche sulla sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Difatti quest’ultima non ha nascosto di essere felice e molto agitata al tempo stesso: “Che dire…Sono proprio contenta!” Iva Zanicchi ha poi voluto fare un augurio a tutti i suoi affetti più cari un sereno anno nuovo: “Auguro ai miei cari la salute e una vita libera…”