X


Jessica Selassiè a Manuel Bortuzzo: “Puoi lasciare quando vuoi”, GF Vip censura

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè a Manuel Bortuzzo: “Per problemi di salute puoi lasciare quando vuoi”

Manuel Bortuzzo è deciso a lasciare il Grande Fratello Vip 6. Difatti il ragazzo ha più volte dichiarato di non avere la minima intenzione di continuare questa avventura per altri 3 mesi preferendo tornare alla sua vita di tutti i giorni. In queste ore ne ha anche parlato con Jessica Selassiè, la quale invece l’ha spronato a continuare perchè per qualsiasi problema riguardante il suo stato di salute può comunque lasciare il GF Vip 6 quando vuole (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Viviti questa esperienza…Poi te per problemi di salute puoi lasciare quando vuoi…Non perdi niente…”

Jessica Selassiè censurata dal Grande Fratello Vip dopo il consiglio dato a Manuel Bortuzzo (VIDEO)

Probabilmente il consiglio dato dalla ragazza a Manuel Bortuzzo poco è piaciuta agli autori del GF Vip 6. Cos’è successo? Jessica Selassiè è stata censurata dal Grande Fratello Vip. Difatti la regia ha subito cambiato inquadratura e spento loro i microfoni. E in questo modo i telespettatori non hanno avuto modo di ascoltare la risposta di Manuel Bortuzzo del Grande Fratello Vip 6, il quale è stato rassicurato da Lulù qualche giorno fa. In tanti comunque sui social hanno segnalato che il giovane concorrente non pare essere poi più tanto sicuro di lasciare il Grande Fratello Vip, soprattutto dopo aver parlato al telefono con il padre.

Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 svela: “Ecco cosa ha detto mio padre”

Come detto precedentemente, Manuel Bortuzzo ha avuto l’opportunità di parlare con il padre al telefono. Cosa gli ha detto? Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che suo padre è felice di averlo visto molto più sereno rispetto a prima e di non volerlo condizionare sulla sua scelta, anche se sa bene che è testardo:

“Prima ti vedevo che non stavi bene, ora ti vedo meglio, sia tu che con Lulù. Ma so che testardo come sei vuoi andare via. Magari fatti le feste dentro…”

Quale sarà la decisione di Manuel Bortuzzo? Lo scopriremo stasera al GF Vip 6.