X


Manuel Bortuzzo in crisi, Lulù Selassié lo rassicura: “Non devi soffrire”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo

GF Vip, Manuel Bortuzzo rassicurato da Lulù Selassié: “Non devi soffrire”

Dopo il recente riavvicinamento favorito da un massaggio, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più vicini al GF Vip 6. Il nuotatore dopo aver avuto modo di ascoltare ciò che ha detto Clarissa alla sorella, non ha nascosto la sua evidente preoccupazione. A rassicurare il giovane atleta è stata proprio Lulù dicendogli: “Voglio stare tranquilla con te. Non devi soffrire“.

Manuel Bortuzzo si sfoga con Lulù Selassié al GF Vip: “Sembra che ti sto prendendo in giro ma non è così”

Dopo la nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, i concorrenti hanno avuto la possibilità di ricevere dei videomessaggi di sostegno da parte dei loro affetti. Clarissa Selassié ha fatto sapere alla sorella Lulù che avrebbe dovuto continuare questa esperienza televisiva da sola. Manuel Bortuzzo non è rimasto affatto indifferente dopo aver sentito le parole pronunciate dall’ex gieffina, visto che si è sfogato con Lulù facendole capire di essere in crisi per come potrebbe essere interpretato fuori della casa di Cinecittà il loro rapporto. Manuel ha dato l’impressione di sentirsi anche in colpa, per essere stato rigido nei confronti della principessa in questi mesi: “Sembro il coglio** che ti sta prendendo in giro e non è vero”. 

Lulù ha prontamente confortato Manuel, che ieri sera ha detto di averla giudicata troppo: “I miei vedono dalla mia faccia che sto bene e che tra noi finalmente è tutto tranquillo. Ci sentivamo a disagio, non sapevamo come comportarci. E’ normale. E’ impossibile che sia tutto perfetto qua dentro”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Ho capito che sei importante”

Lulù Selassié vedendo Manuel Bortuzzo sempre più dispiaciuto ha cercato di sollevare il suo umore: “Abbiamo avuto momenti no, ma non è successo nulla di grave. Amore ci siamo trovati e stiamo bene no?”. La risposta del nuotatore è stata: “Dopo tutta la fatica fatta questa è la vera dimostrazione che ci siamo voluti!”. 

Dopo che la principessa etiope ha ammesso di essersi comportata come una bambina capricciosa con lui, Manuel ha concluso così:Ho capito che sei importante, gli altri capiranno”. Lulù invece ha invitato nuovamente il 22enne a stare tranquillo: “Non voglio vedere i tuoi occhi tristi”.