X


Jo Squillo fa una provocazione sul Grande Fratello Vip: “Piace la cattiveria”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo intervista

Grande Fratello Vip, Jo Squillo ammette: “Fa più audience dire certe cose”

Durante una diretta Instagram tra ex protagonisti del Grande Fratello Vip, con Ainett Stephens, Clarissa Selassiè e Samy Youssef, Jo Squillo si è lasciata andare ad alcune consdierazion molto interessanti. Il tema era il comportamento di Soleil Sorge e il suo modo molto pungente di dire le cose ai coinquilini, spesso sentitisi offesi dall’influencer. Jo Squillo, a proposito del modo di comunicare di Soleil Sorge, ha lanciato una provocazione riguardante il programma: “Io sulla sorellanza ho cercato di dire tanto e ce ne sarebbe ancora da dire, anche se so di poter risultare un po’ noiosa, piace e tira la cattiveria, un modo di dire le cose dirette come ‘bye bi**h’, fa più audience dire certe cose”.

Jo Squillo critica Alex Belli e Delia Duran dopo il suo addio al GF Vip: le sue parole

Jo Squillo è una donna estremamente sincera e soprattutto spesso porta con sè messaggi importanti e di rilievo. Dopo la sua eliminazione dal programma, Jo ha avuto spesso modo di parlare del GF Vip e delle dinamiche interne alla casa, soffermandosi anche sul triangolo composto da Alex Belli e Delia Duran, smascherati da Samy Youssef, con l’intermezzo di Soleil Sorge. Secondo Jo il triangolo è stato piuttosto romanzato, e pertanto molte dinamiche sono state volutamente esagerate.

GF Vip, Jo Squillo delusa da Alex Belli nel programma: il motivo

Jo Squillo ha terminato la sua esperienza al GF Vip dicendosi molto delusa dal comportamento di Alex Belli: l’ex concorrente, infatti, ha definito a più riprese l’attore come una persona falsa. Il motivo dell’astio tra i due nacque a causa di una nomination, o meglio a causa del fatto che Alex finse di non averla votata arrivando a giurare, salvo poi essere debitamente smentito nella Casa.