X


Kalipè, Massimiliano Ossini svela un retroscena: “Sono rimasto a bocca aperta”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Kalipè Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini pronto per il nuovo programma Kalipè su Rai2: le anticipazioni

Al via da stasera il nuovo programma Kalipè su Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, già volto di Linea Bianca su Rai1. Le puntate di Kalipè saranno 5 e in ognuna Massimiliano Ossini andrà alla scoperte di luoghi meravigliosi. La particolarità del nuovo programma di Rai2 Kalipè è che i luoghi verranno visti da una nuova prospettiva e, inoltre, ci sarà molta attenzione all’ambiente e al territorio. Sulle pagine di Tele Sette Massimiliano Ossini anticipa alcuni dei luoghi dove andrà. Tra questi ci sono le Maldive e le Hawaii che il conduttore definisce “il sogno da sempre”. E ancora, il deserto del Nevada, in Islanda, con “verdissime praterie e immensi ghiacciai”. Infine Massimiliano Ossini andrà in Andalusia, sulla quale dice:

“E’ stata la mia prima volta lì e ammetto che a Granada sono rimasto letteralmente a bocca aperta”.

Kalipè Rai2, Massimiliano Ossini annuncia: “Il nostro studio è il più alto del mondo”

Come sopradetto Massimiliano Ossini non soltanto andrà alla ricerca di mete da sogno ma rifletterà anche su diversi argomenti. Ma dove sarà la base di Kalipè e dunque del conduttore e dei suoi ospiti? A tal proposito sul programma tv Kalipè su Rai2 Massimiliano Ossini rivela:

“Il nostro studio, il più alto del mondo, è la cabinovia Skyway a 3462 metri d’altezza. Si trova a Courmayeur, sul Monte Bianco”.

La scelta di questo studio, racconta Massimiliano Ossini, non è stata casuale. E’ stato scelto di proposito un ghiacciaio perché è un perfetto indicatore di ciò che sta accadendo all’ambiente e alla natura.

Massimiliano Ossini annuncia Sting e Nek come ospiti di Kalipè: “Racconteranno il loro rapporto con l’ambiente”

Ad ogni puntata di Kalipé Massimiliano Ossini non sarà da solo. Si parte stasera con Sting e Nek ospiti a Kalipè nella prima puntata.

“Ci racconteranno il loro rapporto con l’ambiente”

spiega Massimiliano Ossini che non nasconde la fatica per le riprese del programma.