X


Massimiliano Ossini a Unomattina: “Kalipè? Grande fatica registrarlo”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini 28 dicembre

Unomattina, Massimiliano Ossini in collegamento: “Grande fatica registrare le puntate di Kalipè”

E’ stato ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti nella puntata di Unomattina di oggi, martedì 28 dicembre 2021, Massimiliano Ossini. Intervenuto in collegamento, Massimiliano Ossini a Unomattina ha parlato del suo nuovo programma di prima serata, Kalipè, che debutterà domani su Rai2. “E’ stata una grande fatica ma ci tengo a precisare che le 2 ore di ogni puntata sono interamente made in Rai, non c’è neanche un minuto di documentario” ha dichiarato, sottolineando: “E’ venuto fuori veramente un bel prodotto”.

Massimiliano Ossini in collegamento a Unomattina: “Quello che avete visto è lo studio più alto del mondo”

A Unomattina Monica Giandotti e Marco Frittella hanno poi mandato in onda alcune immagini di Kalipè, nelle quali i telespettatori hanno avuto modo di vedere Massimiliano Ossini su bellissime vette ricoperte di neve. “Quello che avete appena visto è il sito più alto del mondo dove abbiamo registrato con la Rai” ha commentato Massimiliano Ossini ai microfoni di Unomattina.

Kalipè, Massimilano ossini ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti a Unomattina: “Sto ancora registrando”

“Le riprese non sono finite. Tra poco parto perchè devo continuare a registrare” ha rivelato infine Massimiliano Ossini a Unomattina. In una recente intervista il conduttore su Kalipè si è detto felice proprio per aver avuto la possibilità di realizzare un programma scritto da lui.