X


Katia Ricciarelli fa una clamorosa gaffe su Biagio D’Anelli: “È normale o gay?”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli e la sua gaffe su Biagio D’Anelli: “È normale o è gay?”

Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 giusto lunedì scorso ed è riuscito ad andare d’accordo più o meno con tutti. Difatti al momento non c’è stato un solo concorrente nella casa più spiata dagli italiani a non aver espresso parole molto positive nei suoi confronti. In queste ultime ore anche Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli hanno detto la loro sul nuovo concorrente. E tra un complimento e un altro Katia Ricciarelli ha fatto una clamorosa gaffe su Biagio D’Anelli al GF Vip 6. Cosa ha detto? Ha chiesto alle altre due coinquiline vip se Biagio D’Anelli è ‘normale’ o potrebbe essere gay: “Ma Biagio è normale o è gay?” E proprio quel ‘normale’ ha fatto andare su tutte le furie il popolo del web, che l’ha attaccata duramente perchè ovviamente anche i gay sono persone normalissime come gli etero.

Katia Ricciarelli continua a fare gaffe su Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip: “Spero non sia gay”

Katia Ricciarelli però ha continuato a fare gaffe su Biagio D’Anelli. Difatti la popolare cantante, dopo aver chiesto a Soleil Sorge e a Manila Nazzaro al GF Vip 6 se Biagio D’Anelli potrebbe essere gay, non ha poi nascosto di sperare che invece sia etero perchè se no si perderebbero tutti gli uomini per strada: “Spero non sia gay, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua…” A quel punto Soleil e Manila al Grande Fratello Vip hanno subito rassicurato Katia Ricciarelli, che in questi giorni ha attaccato le principesse Selassiè, asserendo di credere sia etero convinto: “No, non è gay…Non ci risulta…”

Biagio D’Anelli confessa al GF Vip: “Ho avuto tanti flirt con donne dello spettacolo”

Katia Ricciarelli può stare stare tranquilla perchè Biagio D’Anelli non ha mai fatto mistero di amare le donne. Difatti proprio il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, che in questi giorni si è molto avvicinato a Miriana, ha raccontato nella clip di presentazione di aver avuto diversi flirt con donne dello spettacolo molto famose:

“Ho avuto frequentazioni e flirt con donne dello spettacolo, alcune sono uscite pubbliche altre no…”

Biagio D’Anelli ha poi rivelato di avere un vero e proprio debole per le donne in generale: “Ho già detto che amo le donne?”