X


Miriana Trevisan punta Biagio D’Anelli? Avvicinamento sospetto al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan attratta da Biagio D’Anelli? Avvicinamento molto sospetto (VIDEO)

Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 giusto lunedì scorso. Tuttavia quest’ultimo si è subito ambientato riuscendo ad andare d’accordo un po’ con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. In molti sui social hanno però notato un avvicinamento sospetto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Difatti i due hanno mostrato di avere davvero un bel feeling. Stanotte Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli hanno pure dormito insieme, e in mattinata ci sono stati dei movimenti strani sotto le coperte (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente sono stati già tanti ad ipotizzare sui social che Miriana Trevisan potrebbe essere interessata a Biagio D’Anelli. Sarà vero?

Miriana Trevisan ‘rimprovera’ Biagio D’Anelli al GF Vip 6: “Non mi hai fatto il massaggio”

Sui social è poi stato segnalato un altro episodio che confermerebbe l’avvicinamento tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Difatti Miriana Trevisan ha rimproverato Biagio D’Anelli, reo di non averle fatto il massaggio tanto promesso nelle ore precedenti: “Non mi hai fatto il massaggio…” Insomma una cosa pare essere sicuramente certa: Miriana Trevisan, la quale è stata criticata da Sonia Bruganelli, non disdegna minimamente la compagnia di Biagio D’Anelli. E chissà se dopo Alex Belli e Soleil Sorge potrebbe nascere un nuovo feeling all’interno della casa del GF Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan contestata sui social: “Sei incoerente”

Questo presunto avvicinamento di Miriana Trevisan a Biagio D’Anelli al GF Vip 6, che ha raccontato un suo dramma, non è stato però visto di buon occhio da tanti telespettatori. Difatti questi ultimi hanno attaccato duramente Miriana Trevisan, rea di essere stata incoerente visto che fino a pochi giorni fa ha sempre dichiarato di non volere essere protagonista di scenette sotto le coperte, com’era successo con Nicola Pisu: “Sei incoerente…” Comunque polemiche o meno, cosa riserverà il destino a Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli?