X


Katia Ricciarelli in difficoltà al GF Vip: “Il più brutto Natale della mia vita”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli e i dolori del Natale: “Mi sono sentita sola”

Da poco sono trascorso le feste di Natale e come di consueto è ritornato il GF Vip con la puntata odierna. Tra i primi punti toccati vi è stato lo sfogo di Katia Ricciarelli dopo il Natale, definito dalla cantante lirica come il peggiore della sua vita poichè oltre ad essersi sentita sola ha anche avuto modo di riflettere sulla sua vita, e sui tanti Natali trascorsi da sola a causa del suo lavoro: “E’ stato il peggior Natale della mia vita, mi sono sentita sola anche se ero circondata dalle belle persone che ci sono qui, ma veramente sono stata male”.

Katia Ricciarelli ricorda sua sorella al GF Vip: “I suoi occhi mi trasmettono una grande emozione”

Dopo aver parlato del Natale e della solitudine che ha provato nel trascorrere le feste al GF Vip, lontano dagli affetti, Katia Ricciarelli ha spiegato che qualora non fosse stata nella Casa, avrebbe trascorso le feste dalla sorella, ad oggi senza memoria per l’Alzheimer, ma che ciononostante riesce ancora a trasmettere molte emozioni alla Ricciarelli e non solo. “I suoi occhi mi trasmettono ancora oggi grande emozione” ha raccontato Katia Ricciarelli emozionata, poi proseguendo: “La musica è davvero importante, infatti ricordo che mia sorella ballava il rock col marito, e nonostante la sua condizione quando metto la musica si muove come se si ricordasse di ballare”.

GF Vip, Katia Ricciarelli spiazza i concorrenti: cosa è successo

Non sono giorni semplici per Katia Ricciarelli al GF Vip, infatti la cantante lirica si è trovata spesso in difficoltà ed anche nelle ultime ore si è lasciata andare ad uno sfogo che ha spiazzato i concorrenti. Katia, parlando con Soleil, ha affermato che vuole andare via poichè non contenta degli atteggiamenti che ci sono nella Casa.