X


Killing Eve, anticipazioni ultima stagione: il promo annuncia un tragico finale

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Killing Eve

Anticipazioni Killing Eve 4: il promo dell’ultima stagione spiana la strada ad un tragico finale

Inizia gradualmente a prendere forma la trama dell’ultima stagione di Killing Eve. La pluripremiata serie tv con Jodie Comer e Sandra Oh debutterà domenica 27 febbraio sulla BBC America. A poco meno di due mesi dalla messa in onda, il network ha rilasciato un breve teaser che introduce i telespettatori nel clima che animerà il finale di Killing Eve. Quest’ultimo, a differenza di quanto auspicato dai fan, potrebbe portare in scena un tragico epilogo. Come sottolineato da Carolyn, ancora immersa nell’ardua missione di smascherare i mandanti dell’omicidio di Kenny, il lieto fine potrebbe non arrivare. Questo, infatti, il minaccioso avvertimento della donna: “Le persone come noi non sono fatte per vite felici con un lieto fine”.

Killing Eve 4, anticipazioni prossimi episodi: cosa accadrà tra Eve e Villanelle nella stagione finale?

Scendendo più nel dettaglio, il promo dell’ultima stagione di Killing Eve si apre mostrando Eve e Villanelle ancora sul romantico sfondo del London Bridge dove, nel finale della scorsa edizione, si sono dette addio poiché tristemente consapevoli dell’impossibilità, data la morbosa e reciproca attrazione, di vivere l’una accanto all’altra. La prima puntata di Killing Eve 4, eccezionalmente composta da due episodi, mostrerà dunque le conseguenze di tale decisione. Con una trama, stando alle dichiarazioni della produttrice esecutiva dello show, molto più “intima e appassionata” rispetto alle stagioni precedenti, i prossimi episodi mostreranno Eve e Villanelle ancora immerse nella ricerca del tanto agognato equilibrio dando vita ad un finale di serie “disordinato, sfumato e totalmente glorioso”. Questo, nello specifico, il breve trailer:

 

Anticipazioni Killing Eve, ultima stagione: la trama ufficiale dell’attesissimo finale di serie

Riprendendo la narrazione dal finale della terza stagione, i prossimi episodi di Killing Eve mostreranno Eve e Villanelle in posti molto diversi. Se il personaggio interpretato da Sandra Oh intraprenderà “una missione di vendetta”, quello impersonato da Jodie Comer troverà rifugio in una nuova comunità che la supporterà nell’ardua missione di scrollarsi da dosso la sua reputazione di “mostro”.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di serie di Killing Eve, Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi mesi Jodie Comer ha fatto una confessione sull’eventuale spin-off su Villanelle.