X


La Casa di Carta: confermato un attore di Squid Game nel remake coreano (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta remake coreano

La Casa di Carta, confermato il remake coreano: nel cast un famoso attore di Squid Game

Martedì 30 novembre è andato in scena un evento speciale dedicato al finale de La Casa di Carta. La diretta streaming, organizzata per pubblicizzare l’imminente arrivo dell’ultima stagione, si è rivelata l’occasione perfetta per lanciare il già annunciato remake coreano. Nel corso della serata, infatti, un breve video, della durata di circa due minuti, ha presentato il primo membro del cast che prenderà parte all’ambizioso progetto. Si tratta, nello specifico, di Park Hae-soo, attore quarantunenne già noto al grande pubblico per la magistrale interpretazione di Cho Sang-woo nella serie di successo Squid Game. Indossando l’iconica maschera di Dalì, che nel remake coreano de La Casa di Carta sarà però rimpiazzata da un altro simbolo, l’uomo ha quindi svelato che il primo adattamento della serie spagnola entrerà in produzione nel 2022.

La Casa di Carta, Park Hea-soo di Squid Game rivela: “Ecco chi interpreto nel remake”

Raccogliendo il testimone da Pedro Alonso, che proprio in queste ore ha confermato lo spin-off su Berlino, l’attore di Squid Game che prenderà parte al remake coreano de La Casa di Carta ha quindi svelato che sarà proprio lui a calarsi nei panni di Andrés de Fonollosa. Dopo essersi congratulato con l’intero cast per l’enorme successo raggiunto, Park Hae-soo ha quindi ringraziato lo storico interprete di Berlino per avergli inviato l’iconica maschera di Dalì. Promettendo di ricambiare il gesto, l’attore ha così presentato il progetto:

Sono Park Hae-soo e interpreto Berlino nella versione coreana de La Casa di Carta. Ringrazio Pedro per avermi inviato questa famosa maschera. Anche nella versione coreana ne avremo una speciale. Quando ve la mostreremo, il prossimo anno, ne regalerò una a Pedro.

La Casa di Carta, Par Hea-soo (Squid Game) interpreterà Berlino nel remake: “E’ un onore”

Se il finale de La Casa di Carta, che mostrerà chi è davvero il Professore, è sempre più vicino, i numerosi telespettatori non dovranno attendere molto per assistere al remake coreano. Quest’ultimo, in produzione a partire dai primi mesi del 2022, ricalcherà lo straordinario successo della serie originale? Questo, almeno, è quello che si augura l’attore di Squid Game che interpreterà Berlino:

Per me è un onore prendere parte a questa meravigliosa serie e interpretare Berlino, un personaggio straordinario […] Negli ultimi 5 anni i fan di tutto il mondo hanno mostrato il loro amore per la serie, spero che anche la versione coreana riceverà lo stesso supporto.