X


La porta rossa, ultimo ciak: Valentina Romani ringrazia commossa Lino Guanciale

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Guanciale e Romani

Valentina Romani dice addio a La porta rossa e saluta Guanciale: “Grazie Lino, amico mio”

Concluse le riprese de La porta rossa 3 a Trieste. Salvo improbabili colpi di scena non ci sarà una quarta stagione della serie con Lino Guanciale. L’attore ne La porta rossa interpreta Leonardo Cagliostro, un commissario di polizia ucciso che, prima di varcare la porta che lo conduce nell’aldilà, rimane sulla terra con le sembianze di un fantasma per indagare sulla sua morte. L’unica che può vederlo e aiutarlo è la medium Vanessa interpretata da Valentina Romani, vista di recente nel film su Carla Fracci e attualmente in onda su Raidue nei panni di Naditza in Mare fuori 2. L’attrice, con un commosso post su Instagram, ha voluto salutare La porta rossa, il suo personaggio Vanessa e ringraziare Lino Guanciale. Ecco le parole dell’attrice:

“Oggi abbiamo battuto l’ultimo ciak de La porta rossa e su di me è sceso un velo di malinconia. Con Lino abbiamo condiviso giornate tanto fredde, di pioggia, di vento, di bora violenta, di caldo infernale. Ma anche di straordinari soli, panorami, preziose risate e lacrime”.

La porta rossa finisce: le toccanti parole di Valentina Romani per Lino Guanciale

Valentina Romani per dare l’addio a La porta rossa, la serie di Rai2 che in un certo senso l’ha consacrata, ha deciso di postare una foto con il collega Lino Guanciale a cui ha scritto:

“Ci siamo stretti nei momenti più duri, e abbiamo condiviso pranzi e cene in quelli più liberi. Il tutto concesso da un bene profondo perché La porta rossa insegna questo: i legami di cui non sapevamo di avere bisogno spesso, col tempo, si rivelano i più essenziali dei legami. I più autentici, i più forti, i più belli. Grazie Lino, amico mio”.

Anche Lino Guanciale ha salutato definitivamente Cagliostro dicendo che la nostalgia gli chiude la gola.

Anticipazioni La porta rossa 3 con Lino Guanciale: quando va in onda

Le riprese de La porta rossa 3 si sono appena concluse. La data di messa in onda non è stata ancora comunicata ma sicuramente sarà l’ennesimo successo per Lino Guanciale, il golden boy della fiction italiana. L’appuntamento con Cagliostro e Vanessa è prossimamente su Rai2.