X


La vita in diretta, Carolyn Smith confessa: “Ho perdonato chi ha sparato a Miky”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith vid

Carolyn Smith fa una confessione a La vita in diretta: “Ho perdonato chi ha sparato a Miky”

Brutta disavventura per la giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith che in questi giorni di festa ha visto il suo cane Miky vittima di un agguato. Il cane infatti è stato ferito con una pistola a pallini che lo ha lasciato zoppo. Carolyn Smith, ospite in collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta, lunedì 27 dicembre, dopo la sua disavventura ha confessato di aver perdonato il colpevole:

“Io voglio dire 2 o 3 cose. Ero molto arrabbiata ma ho perdonato chi ha fatto questo sbaglio.”

La vita in diretta, Carolyn Smith e le condizioni di salute del suo cane: “Zoppica ma sta meglio”

Dopo il brutto episodio che ha visto coinvolto il suo cane Miky, Carolyn Smith ha affidato ai social il suo duro sfogo in cui ha tuonato contro il colpevole invitandolo ad autodenunciarsi o altri, che eventualmente avessero assistito alla scena, a testimoniare e raccontare cosa avessero visto. Oggi a La vita in diretta da Alberto Matano la giudice di Ballando con le stelle, più serena e lucida ha ammesso di aver perdonato il colpevole sostenendo che quasi sicuramente si è trattato di uno sbaglio, di un incidente. Carolyn Smith, inoltre, ha anche voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute del suo Miky:

“Non posso immaginare che qualcuno gli abbia sparato consapevole. Come sta? Zoppica ma è vivo e sta bene.”

Alberto Matano sdrammatizza con Carolyn Smith: “Non fatela arrabbiare”

Infine considerando che fortunatamente Miky sta bene, il cagnolone è apparso tranquillo solo un po’ abbattuto sul divano, Alberto Matano ha chiuso il collegamento con Carolyn Smith sdrammatizzando sull’accaduto: “Non fatemi arrabbiare Carolyn Smith che poi…” Oggi a La vita in diretta è stata ospite anche Stefania Orlando che ha fatto una confessione sul suo GF Vip.