X


Stefania Orlando ricorda il Grande Fratello Vip: “Ecco cosa mi è mancato di più”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando 2 novembre

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ricorda: “Ecco cosa mi è mancato di più”

Stefania Orlando è stata ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta, lunedì 27 dicembre. Nella parte finale della trasmissione di Alberto Matano come di consueto si è parlato di argomenti più leggeri di attualità e gossip e Stefania Orlando, dopo aver visto un servizio sui amici a quattro zampe, ha fatto una rivelazione ricordano il Grande Fratello Vip, reality in cui è stata concorrente l’anno scorso.

“Margot è stato l’essere che mi è mancato di più”

ha confessato Stefania Orlando, aggiungendo di essere più preoccupata per la sua cagnolina che per il marito Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando confessa a La vita in diretta: “Al GF Vip ero preoccupata per Margot”

A La vita in diretta da Alberto Matano Stefania Orlando ha confessato di aver sentito molto la mancanza della sua cagnolina Margot al Grande Fratello Vip. La showgirl ha aggiunto:

“Soffrivo perché pensavo che lei si potesse sentire abbandonata. Io non vado da nessuna parte senza il mio cane.”

Stefania Orlando spesso con i suoi follower parla della sua cagnolina, che è molto anziana e malata e per questo ancora più bisognosa di amore, cura e attenzioni. Durante il talk di Alberto Matano anche Anna Pettinelli, ospite in studio, si è detta d’accordo con Stefania Orlando un cane non è un giocattolo.

La vita in diretta, Stefania Orlando svela: “Quando si prende un cane bisogna essere consapevoli”

Nella puntata odierna de La vita in diretta anche Carolyn Smith ha fatto una confessione dopo il ferimento del suo cane Miky, Stefania Orlando oltre ad aver fatto una confessione sul Grande Fratello Vip, sulla sua Margot ha concluso: “Quando si prende un cane bisogna essere consapevoli che è una scelta che dura tutta una vita.”