X


La vita in diretta, inviata derubata. Alberto Matano sconvolto: “Mai successo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto inviata de La vita in diretta e Alberto Matano

Alberto Matano sconvolto, inviata subisce un furto in diretta: “Mai successo una cosa simile”

Attimi di preoccupazione per Alberto Matano e la sua squadra nella puntata di oggi de La vita in diretta, venerdì 10 dicembre. Nel dettaglio, il conduttore inizialmente non ha nascosto tutta la sua paura per la mancanza dell’inviata Filomena Leone nel collegamento con un paese Veneto al centro dell’attenzione in questi giorni per continue rapine in villa e dopo la messa in onda di un servizio ha spiegato cos’è successo all’inviata ed all’operatore:

“Ha lasciato la sua auto per fare il collegamento e mentre raccontiamo di rapine in villa sapete cosa è caduto? Che il vetro dell’auto è stato sfondato e lei ha perso tutto. Assurdo, raccontava delle rapine in ville e lei ha subito un furto.”

Alberto Matano sconvolto ha poi aggiunto: “In tre stagioni mai successo di avere un inviato che viene derubato un attimo prima.”

La vita in diretta, inviata derubata durante il collegamento. Alberto Matano: “Tranquillizziamo la famiglia”

Subito dopo aver spiegato cos’è successo all’invita, Alberto Matano ha cercato di mettersi in contatto con lei chiedendole innanzitutto se stesse bene. L’inviata Filomena Leone ha spiegato:

“Un grande spavento, come puoi immaginare ci hanno rotto il finestrino della macchina, hanno rubato tutto borse computer e quant’altro adesso sono arrivati i carabinieri.”

Al di là del furto e dello spiacevole episodio, l’inviata de La vita in diretta e l’operatore stanno bene e per questo Alberto Matano ha concluso tranquillizzando tutti: “L’importante è che tu stia bene perché mi sono preoccupato quando mi hanno detto che c’era un problema e che non eri in onda tranquillizziamo la tua famiglia dopo il momento di tensione e chock.”

Alberto Matano sconvolto a La vita in diretta per un furto subito dall’inviata: “Preoccupato”

In una scorsa puntata de La vita in diretta Alberto Matano ha avuto un imprevisto con un operatore mentre ieri si è mostrato colpito per una brutta notizia. Oggi, invece, ci sono stati attimi di preoccupazione e paura per l’inviata che ha subito un furto in diretta.