X


La vita in diretta, Mara Venier rompe il silenzio su un collega: “Mi ha insultata”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 1 novembre

Mara Venier fa una rivelazione su un collega a La vita in diretta: “Mi ha insultata”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 22 dicembre, è stata ospite Mara Venier per presentare il suo nuovo progetto insieme all’amico e collega Shel Shapiro, il brano La leggenda dell’amore eterno in cui compare nel videoclip. I due sono amici di lunga data ed ad Alberto Matano hanno raccontato alcuni divertenti aneddoti sull’amicizia. Tuttavia, dopo aver visto una breve clip su un Domenica In di qualche anno fa in cui Mara Venier ha cantato insieme a Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, la conduttrice veneta ha raccontato cos’è successo dietro le quinte:

“Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli.”

Va detto che ovviamente, il tono di Mara Venier era scherzoso e ironico.

La vita in diretta, Mara Venier scherza con Alberto Matano: “Non c’è tempo per elencarti gli ospiti di Domenica In”

Sempre durante l’ospitata a La vita in diretta, Mara Venier ed Alberto Matano hanno inscenato un simpatico siparietto. In chiusura di trasmissione il giornalista e conduttore ha chiesto a Mara Venier chi fossero gli ospiti che questa settimana avrà nel suo salotto di Domenica In. La conduttrice veneta prima ha anticipato che saranno sui ospiti nella puntata di Natale, 25 dicembre, di Domenica In i ragazzi de Il Volo, e poi ha concluso ironica:

“Non c’è tempo per elencarti tutti gli ospiti di Domenica In, devi chiudere la trasmissione”

Mara Venier ammette a La vita in diretta: “L’amicizia con Shel Shapiro dura da tanti anni”

Mara Venier di recente ha fatto una confessione commossa, oggi a La vita in diretta, invece, ha ammesso, al di là dell’aneddoto raccontato, di essere una grande amica da oltre 20 anni di Shel Shapiro.