X


L’anno che verrà, Emanuela Aureli ammette: “Con Amadeus avrò un compito”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Emanuela Aureli

Emanuela Aureli rivela: “L’anno che verrà? Con Amadeus avrò un compito principale”

Anche quest’anno Rai Uno non deluderà i telespettatori e saluterà il nuovo anno con il tradizionale appuntamento fissato al 31 dicembre, L’anno che verrà. In onda direttamente da Terni su Rai Uno dunque sarà possibile salutare il 2021 con il consolidato appuntamento proposto dal primo canale, che da tanti anni tiene compagnia al pubblico. A condurre la serata sarà Amadeus, che nel frattempo sta mettendo a punto i dettagli del suo terzo Festival di Sanremo consecutivo alla conduzione. Tra gli ospiti di Amadeus però ci sarà anche Emanuela Aureli, pronta a divertire il pubblico con gag e intrattenimento. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù TV, Emanuela Aureli ha anticipato ai telespettatori:

Con Amadeus il mio compito preciso e principale sarà quello di lanciare nel corso della serata diversi filmati che ho girato nei giorni scorsi sulle bellezze paesaggistiche della mia amata Umbria

Emanuela Aureli confessa su Amadeus: “E’ una persona davvero splendida”

Quella tra Emanuela Aureli e Amadeus è un’amicizia molto speciale, che i due artisti condividono da molti anni. Il padrone di casa del Festival di Sanremo ha infatti fatto la piacevole conoscenza di Emanuela Aureli tanto tempo fa, inclusa l’esperienza che il conduttore ha fatto a Tale e Quale Show di Carlo Conti, dove la stessa imitatrice ha fatto da vocal coach ad Amadeus: “Ci conosciamo da tantissimo, ci siamo visti spesso nei corridoi Rai, poi sono stata la sua vocal coach a Tale e Quale Show. E’ davvero una persona splendida” – ha rivelato Emanuela Aureli al settimanale Dipiù TV – .

Emanuela Aureli emozionata: “L’anno che verrà? Sono particolarmente legata a questo posto”

Emanuela Aureli, che si è lasciata andare a un importante ricordo nei giorni scorsi, sarà nuovamente a Terni, con L’anno che verrà trasmesso in onda dalla storica Acciaieria: “Sono particolarmente legata a questo posto, mio padre ci ha lavorato per anni”.