X


Le Iene, puntata speciale. Gaetano Pecoraro: “Non parleremo solo di Covid”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gaetano Pecoraro

Le Iene Show, puntata speciale con Gaetano Pecoraro: “Non parleremo solo di Covid”

Nuova puntata in arrivo de Le Iene Show, che prosegue con la solita voglia di raccontare lati nascosti della nostra Italia che meriterebbero di stare sotto i riflettori. Dopo le tante stupende presenze femminili che hanno popolato il palco de Le Iene Show a ruota al fianco di Nicola Savino, questa sera assisteremo ad una puntata speciale che sarà condotta da Gaetano Pecoraro, incaricato di condurre questa edizione particolare in cui si parlerà di varie tematiche, oltre a spostare il mirino sul Covid. Gaetano Pecoraro, che ha rilasciato una intervista a Blogo, ha preso la parola anticipando qualcosa:

Non parleremo solo di covid. Tutta la prima parte sarà dedicata alle eccellenze del mondo della sanità in Italia e non solo. Partiremo da una domanda: in questi due anni in cui si parla sempre di covid, la scienza e la medicina cosa hanno fatto

Gaetano Pecoraro anticipa prima dello speciale de Le Iene Show: “E’ doveroso mettere in fila i fatti”

Questa sera i telespettatori abituali de Le Iene Show saranno alle prese con una puntata inedita, in cui parte della programmazione capitanata da Gaetano Pecoraro sarà dedicata ad un importante approfondimento sul Covid. Intervistato dal noto sito di informazione Blogo, Gaetano Pecoraro ha voluto fare delle precisazioni: “Nella seconda parte della puntata ci sarà l’approfondimento. E’ doveroso: mettere in fila i fatti importanti avvenuti negli ultimi due anni ti fa aumentare la consapevolezza delle scelte da fare”.

Due anni di Covid, Gaetano Pecoraro spiega: “A Le Iene si lavora benissimo”

Le Iene Show, in onda stasera con lo speciale Due anni di Covid, si ritroverà davanti Antonella Clerici e The Voice Senior dopo lo scontro di scorsa settimana. L’ansia da ascolti però non sembra turbare Gaetano Pecoraro, che a TVBlog.it ha ammesso: “A Le Iene si lavora benissimo”.