X


L’Eredità, il campione parte col botto: Flavio Insinna, l’annuncio sul finale

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto eredità 9 dicembre

L’Eredità, parte con un trionfo il nuovo campione Manfredi: Flavio Insinna, annuncio alla ghigliottina

Non poteva iniziare meglio l’avventura del nuovo campione Manfredi a L’Eredità, che nella puntata di stasera, giovedì 9 dicembre 2021, ha azzeccato la risposta esatta alla ghigliottina portando a casa oltre 17.000€. Partendo dai cinque indizi visibili nella foto in alto, ossia ‘Nascondere’, ‘Dipartimento’, ‘Amico’, ‘Sierra Madre’ e ‘San Gennaro’, il campione alla ghigliottina ha dato ‘TESORO’ come risposta, che Flavio Insinna è stato ben felice di comunicargli essere quella esatta.

Flavio Insinna saluta il Presidente Mario Draghi a L’Eredità e ironizza: “Non si sa mai”

Con la risposta della ghigliottina, come appena detto ‘TESORO’, Flavio Insinna ha fatto una battuta al campione de L’Eredità, dicendo: “Salutiamo il Dottor Draghi, non si sa mai” dato che, lo ricordiamo, il Presidente del Consiglio negli anni ’90 è stato direttore generale del Ministero del Tesoro.
Ha dunque vinto 17.500€ il nuovo campione de L’Eredità Manfredi, e Flavio Insinna, tra i festeggiamenti finali, ha ironizzato sulle professoresse Ginevra Pisani e Samira Lui dicendo: “Dopo un periodo di arsura tornano a stappare lo spumante!”.

L’Eredità, Flavio Insinna e il successo della raccolta fonti a favore dell’AIRC: “Grazie a tutti voi”

Nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi Flavio Insinna, come abbiamo scritto in un altro articolo, ha invece ringraziato i telespettatori per il grande successo avuto quest’anno dalla raccolta fondi a favore dell’AIRC, dato che la cifra totalizzata ha superato quella dello scorso anno.