X


L’Eredità, nuovo prof Andrea Cerelli: “Ecco perchè sono stato scelto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Andrea Cerelli Eredità

L’Eredità, Andrea Cerelli nuovo professore: “Sono stato scelto per par condicio”

È entrato nel cast de L’Eredità la scorsa settimana, “sovvertendo” quelle che per diciannove anni erano state le consuetudini del programma, Andrea Cerelli. Il primo professore uomo del programma condotto da Flavio Insinna è arrivato dopo 4.700 puntate, prendendo il posto di Ginevra Pisani. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Andrea Cerelli ha spiegato quali sono i motivi che secondo lui l’hanno portato ad essere scelto dalla Rai:

“Sono stato preso per par condicio e per eliminare ogni differenza. L’immagine del professore poi è molto pulita e funziona bene”.

L’Eredità, Andrea Cerelli ammette: “La tv mi ha dato un impatto positivo”

Molto riservato sui social, il professore de L’Eredità Andrea Cerelli ha ammesso: “C’è differenza tra il condividere sui social ogni secondo della vita ed essere in tv. La tv mi ha dato un impatto positivo”. Il protagonista de L’Eredità ha raccontato di essere alla sua prima esperienza in tv anche se a New York aveva preso lezioni di recitazione per avere più confidenza con il suo corpo per il lavoro da modello. Andrea Cerelli ha iniziato infatti a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello, sfilando per Armani, Dolce e Gabbana, Cavalli e tanti altri stilisti.

Andrea Cerelli professore de L’Eredità: come ha affrontato il provino per il programma

Il nuovo professore de L’Eredità Andrea Cerelli, che ha sostituito Ginevra Pisani, ha raccontato di aver fatto i casting per una nuova produzione televisiva e aver poi sostenuto il provino: “Mi hanno dato delle frasi da leggere con vari accenti italiani, ma anche in inglese, e ci hanno chiesto di fare una breve presentazione di noi”.