X


Linea Bianca 2021/22, Massimiliano Ossini: “Ecco quale sarà la novità”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca quando va in onda? Massimiliano Ossini pronto per la stagione 2021/22: “Ecco la novità”

Finalmente l’attesa è finita e Linea Bianca sta per tornare in onda. Lo storico programma di Rai1 è pronto a tenere compagnia ai telespettatori per tutti i mesi invernali, come ogni anno. La nuova edizione di Linea Bianca 2021/22 si preannuncia rinnovata e pronta a stupire il pubblico di Rai1. Ad annunciare i nuovi contenuti è Massimiliano Ossini, confermato alla conduzione del programma, sulle pagine di Tele Più. Il conduttore dunque annuncia:

“La novità di quest’anno è che ci occuperemo di più di località del Centro e Sud Italia. Mostreremo come regioni come Calabria e Sicilia, considerate mete estive, possano offrire molto anche in inverno. E, considerata la pandemia, sono mete meno note e quindi meno affollate”.

Linea Bianca 2021/22, al via la nuova edizione. Massimiliano Ossini avverte: “Le strutture possono andare in affanno”

Nel corso dell’intervista Massimiliano Ossini dedica molto spazio alla situazione Covid e a come andare in vacanza a sciare in sicurezza. Il conduttore di Linea Bianca spiega che tutti i luoghi sono attrezzati con diverse norme di sicurezza. Ad esempio la sanificazione negli alberghi, il distanziamento nei rifugi e l’ingresso limitato nelle funivie. Ma a preoccupare il conduttore di Linea Bianca 2021/22 è altro:

“Il problema è che le strutture sanitarie in montagna sono sature proprio a causa del Covid. Quindi possono andare in affanno se ci sono troppi incidenti sulle piste”.

Massimiliano Ossini lancia un messaggio prima di Linea Bianca: “Niente discese spericolate”

L’appuntamento con la nuova edizione di Linea Bianca è per sabato 11 dicembre, alle 15:15, su Rai1. In attesa del ritorno della trasmissione Massimiliano Ossini fa un racconto sulla figlia e invita alla massima prudenza chi va a sciare. Poi il conduttore di Linea Bianca 2021/22 aggiunge:

“Mai mangiare e bere troppo e niente discese spericolate”.