X


Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: Aydan smaschera Eda

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 20 Al 24 Dicembre

Anticipazioni Love is in the air dal 20 al 24 dicembre: Aydan scopre che Kiraz è figlia di Serkan

Si avvicina la resa dei conti per Eda e Serkan, in merito alla piccola Kiraz, ma qualcuno precede i due ex fidanzati. Si tratta di Aydan che, come svelato da Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 dicembre, comincerà ad avere dei sospetti sui genitori della bambina. La donna non potrà fare a meno di notare alcune somiglianze tra Kiraz e Serkan e inizierà ad indagare, insieme a Seyfi e Engin, per scoprire la verità. Ebbene, in Love is in the air la donna incaricherà Pina, la nipote stagista, di frugare nella borsa di Eda. Grazie alla data di nascita di Kiraz Aydan capisce che la bambina è sua nipote!

Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: Eda e Serkan si baciano

Le prossime puntate di Love is in the air segneranno una svolta nel rapporto tra Eda e Serkan del tutto inaspettata. L’architetto, dopo aver trovato il plettro della propria chitarra, che Eda ha conservato, capisce che la donna non l’ha mai dimenticato. Così il protagonista di Love is in the air fa di tutto per dimostrare ad Eda di essere cambiato. Le anticipazioni di Love is in the air dal 20 al 24 dicembre svelano che addirittura l’uomo salterà una giornata di lavoro per dedicarsi a Eda. La donna sarà così colpita dal cambiamento dell’uomo che tra Eda e Serkan ci sarà un bacio.

Love is in the air, trame 20-24 dicembre: Eda tenta di fare avvicinare Serkan e Kiraz

Colpita dall’atteggiamento di Serkan Eda porterà con sé Kiraz a Istanbul durante una riunione di lavoro. La speranza della protagonista di Love is in the air è che Kiraz e Serkan si avvicinino. Le anticipazioni di Love is in the air, però, svelano che l’uomo tratterà la bambina con sufficienza e Eda perderà le speranze. Intanto le puntate turche di Love is in the air svelano Eda rivelerà la verità a Serkan a breve.