X


Love is in the air anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Aydan inganna Serkan

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni 3-7 Gennaio

Anticipazioni Love is in the air dal 3 al 7 gennaio: Kiraz scompare, Aydan mente a Serkan

Non si fermerà davanti a niente Aydan e organizzerà un perfido piano. Nelle prossime puntate di Love is in the air la donna inizialmente si fingerà disponibile con la famiglia Yildiz. E’ il giorno del compleanno di Kiraz e la bambina scompare. Tutti si concentrano nelle ricerche ma sarà Serkan a ritrovarla grazie all’aiuto del piccolo Can. La bambina vorrebbe solo l’arrivo del padre alla festa e così, come svelato in Love is in the air anticipazioni dal 3 al 7 gennaio, Serkan le farà una sorpresa. La bambina sarà felice di apprendere l’identità del padre e così in Love is in the air, approfittando di questo momento sereno, Aydan ingannerà il figlio. La donna gli farà firmare un documento inventando che si tratti del riconoscimento della figlia mentre, invece, è la richiesta di affidamento.

Love is in the air, trame dal 3 al 7 gennaio: Serkan e Eda si avvicinano

Ignara di ciò che Aydan sta tramando alle sue spalle Eda si godrà la felicità per il ritrovato rapporto di Serkan e Kiraz, desiderato da tempo. Una sera la protagonista di Love is in the air sentirà dei rumori in giardino e, convinta si tratti di un ladro, lo aggredirà. In realtà le anticipazioni Love is in the air dal 3 al 7 gennaio svelano che si tratterà di Serkan, intento a montare un gioco per la figlia. Bagnati dall’acqua del prato Eda e Serkan rientreranno a casa e l’attrazione tra i due sarà evidente. Intanto nella realtà la storia tra i due attori procede a gonfie vele e Kerem Bursin e Hande Ercel potrebbero diventare genitori molto presto.

Love is in the air anticipazioni 3-7 gennaio: Serkan in difficoltà con Kiraz

Se Serkan deciderà di avvicinarsi a Kiraz lo farà dopo aver saputo che il cancro, dopo 5 anni di assenza, non tornerà. Il protagonista di Love is in the air, infatti, aveva paura di far soffrire Eda e la piccola e per questo non voleva avvicinarsi a loro. Le anticipazioni di Love is in the air svelano però che tra Serkan e Kiraz le cose inizialmente non andranno bene. Per questo Serkan deciderà di rivolgersi ad una pedagogista scatenando la gelosia di Eda.