X


Love is in the air anticipazioni turche: Serkan prende una decisione su Kiraz

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Soap
Foto Serkan Kiraz Love Is In The Air

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Serkan sconvolto da un video su Eda e Kiraz

Quando Serkan saprà la verità sulla sua paternità per il protagonista di Love is in the air non sarà facile. Per prima cosa Serkan non ha mai desiderato figli e dunque diventare padre non era nei suoi piani. Poi dovrà mettersi nei panni di Eda e metabolizzare il fatto che lei gli abbia tenuto nascosta questa notizia così importante. Infine la notizia della paternità arriverà per lui come un fulmine a ciel sereno. E benché Kiraz e Serkan si siano già affezionati in maniera spontanea, l’architetto entrerà comunque in crisi. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che inizialmente Serkan deciderà di sparire. Poi Eda gli darà una chiavetta dove c’è un video su tutti i momenti più importanti di Kiraz e per l’uomo sarà un duro colpo.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan si presenterà al compleanno di Kiraz?

Il momento in cui Serkan deciderà di guardare il video che gli ha dato Eda sarà molto commovente. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che l’architetto piangerà a dirotto nel vedere i primi passi di sua figlia. E mentre Serkan tenterà di riconquistare Eda proprio quel giorno Kiraz farà il compleanno. Eda spererà fino all’ultimo nell’arrivo di Serkan. La bambina infatti non ha mai festeggiato un compleanno con il padre, convinto che sia un astronauta che lavora nello spazio. In Love is in the air riuscirà Serkan a mettere da parte l’orgoglio e la paura e ad esserci per la sua bambina?

Love is in the air, trame puntate turche: Serkan fa una sorpresa a Kiraz

Se inizialmente Serkan dopo aver visto il video si tirerà indietro dalla paternità di Kiraz in seguito le cose cambieranno. Le anticipazioni Love is in the air annunciano che prima Serkan chiamerà Eda avvisandola che non verrà al compleanno della bambina. Poi il protagonista di Love is in the air cambierà idea. L’uomo farà una sorpresa alla piccola Kiraz e si presenterà al compleanno vestito da astronauta.