X


Love is in the air anticipazioni: il piano di Serkan per riconquistare Eda

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
Foto Serkan Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Serkan vuole riconquistare Eda

L’aver rivisto Eda dopo cinque anni distanti farà scattare qualcosa in Serkan che nessuno si aspettava. Il protagonista di Love is in the air, seppur sempre terribilmente orgoglioso, non potrà nascondere a lungo a se stesso di provare ancora qualcosa per la sua ex. Le anticipazioni Love is in the air dal 6 al 10 dicembre, però, svelano che Eda chiederà a Serkan di andarsene e non tornare mai più. L’uomo tuttavia non ascolterà la richiesta della donna e anzi proverà a fare qualcosa per riconquistarla. Dopo i primi scontri, andati in onda nelle puntate di Love is in the air di questa settimana, Serkan farà un passo indietro. L’architetto non solo tratterà Eda diversamente, ma cercherà di dimostrarle che insieme potrebbero avere una seconda occasione.

Love is in the air anticipazioni turche: tutti contro Eda e Serkan

Se la prossima settimana Eda e Serkan avranno alcuni momenti di riavvicinamento più avanti altri personaggi di certo non gioiranno. In particolare Deniz e Burak non saranno felici per i due ex fidanzati di Love is in the air ed escogiteranno dei piani. In Love is in the air anticipazioni turche viene annunciato che Deniz e Burak sono innamorati rispettivamente di Serkan e Eda e faranno di tutto per averli. Ma non finisce qua, perchè altri personaggi non vogliono il riavvicinamento dei due ex innamorati. In particolare Aydan vorrà dividere Eda e Serkan ed escogiterà un piano. Mentre Ayfer sarà preoccupata di rivedere la nipote soffrire.

Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate: il piano di Melo e Burak per proteggere Kiraz

Su una cosa parenti e amici si troveranno d’accordo con Eda: Serkan non deve scoprire che Kiraz è sua figlia. Così Melo in Love is in the air escogiterà un piano: fingerà che Kiraz è sua figlia e il padre è Burak. Quest’ultimo starà al gioco ma cercherà di saperne di più sull’architetto. E mentre in Love is in the air tra Eda e Serkan nascerà un malinteso la piccola Kiraz sarà sempre più vicina al suo vero papà.