X


Love is in the air, Kerem Bursin lancia un appello: “Non dobbiamo avere paura”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Ha Il Cancro

Love is in the air anticipazioni, Kerem Bursin fa un appello: “Non dobbiamo avere paura di dire la verità”

Mentre Love is in the air ha appena debuttato in Italia con la seconda stagione, in Turchia la popolare serie turca è terminata alla fine dell’estate. Un successo grande, dovuto anche all’amore di Kerem Bursin e Hande Ercel che, interpretando i protagonisti Eda e Serkan, hanno finito per innamorarsi davvero. L’attore Kerem Bursin è tanto apprezzato dal pubblico anche per il suo impegno a favore delle donne. Intervistato dal magazine turco Hurriyet l’attore di Love is in the air Kerem Bursin dice:

“Ci sono pressioni sugli uomini, su cosa significhi essere uomo. Ci sono pensieri come cosa mi diranno se parlo e difendo questo problema? Diventa coraggioso dire una volgarità, c’è chi dice l’ho detta ma non ero mia intenzione. Ma non dobbiamo avere paura di dire la verità. Ho perso amici per ragioni come questa”.

Kerem Bursin e Hande Ercel, l’attore di Love is in the air rivela: “L’amore sta andando bene”

Riservatissimi sulla loro vita privata Hande Ercel e Kerem Bursin si vivono il loro amore lontano il più possibile dal gossip. La storia tra Kerem Bursin e Hande Ercel è diventata ufficiale quando nell’aprile del 2020 i due attori di Love is in the air sono usciti allo scoperto. Da quel momento Hande e Kerem non si sono più lasciati. Interrogato su come stia procedendo la relazione Kerem Bursin racconta:

“L’amore sta andando bene. […] Siamo entrambi molto impegnati, non ci vediamo molto spesso. Quando ci vediamo guardiamo un film, uno show televisivo o qualcosa del genere”.

Love is in the air, Kerem Bursin parla di Hande Ercel: “Ha molto talento”

Terminato il lungo e faticoso progetto di Love is in the air (QUI le anticipazioni) questo è un momento di pausa per Kerem Bursin dal punto di vista attoriale. L’attore turco è però impegnato con il progetto dell’Onu HeForShe, a favore delle donne. Inoltre Kerem si gode la storia con Hande Ercel in attesa di un nuovo progetto a cui dedicarsi. A tal proposito su Hande Ercel Kerem Bursin dice:

“La cosa buona è che quando arriva un progetto posso chiedere la sua opinione. Ma non parliamo molto di lavoro. Io in questi giorni sto scrivendo, lei sta disegnando. Ha molto talento, fa dipinti incredibili”.