X


Luca Salatino torna a Uomini e Donne e rompe il silenzio: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino U&D

Uomini e Donne, Luca Salatino a Roberta Giusti: “Ci sono rimasto male dall’altra volta”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, come di consueto Roberta Ilaria Giusti si è seduta al centro dello studio per vedere le esterne fatte con Samuele Carniani e Luca Salatino. Quest’ultimo dopo essere tornato in studio ha ribadito la sua delusione, per la reazione che la tronista ha avuto quando lui le ha scritto una lettera:

Ci sono rimasto male dall’altra volta, quello che ho scritto era una cosa…tu lo sai…stai iniziando a conoscermi”.

Luca Salatino a Uomini e Donne ammette: “Non riesco a controllare l’impulsività”

Samuele Carniani nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne ha detto a Roberta Ilaria Giusti ciò che pensa della situazione attuale tra lei e Luca Salatino: “Si deve rendere conto di chi ha di fronte. Poi possiamo essere due ragazzi diversi. Secondo me a volte essere egoista è sbagliato”. A questo punto è stata mostrata l’esterna della tronista con Luca, in cui quest’ultimo ha avuto modo di sentire soltanto ciò che Roberta gli ha detto in una clip: “Non ho mai pensato che manchi interesse da parte tua, sarei folle. Mi auguro di rivederti in puntata per tornare a viverci”. 

Dopo che Luca ha messo piede in studio, Samuele gli ha detto: “Capisco il tuo modo di essere e di affrontare le cose, io sono completamente diverso. Se si vuole aiutare lei bisogna stringere i denti, sennò faccio la figura del cogli*on*, vi scegliete e io rimango qui. Da parte mia ha sempre le sicurezze, da parte tua c’è questo tira e molla. A me sembra di vedere che è lei che sta corteggiando te non lei, non voglio essere cattivo alla fine sei stanco anche te di questa storia”. Luca ha risposto:

“Riesco a capirlo e posso darti ragione, io ho questa impulsività che non riesco a controllare, mi dispiace che il giorno dopo non sono venuto”,

Roberta invece gli ha sottolineato a Luca: “Spero tu abbia capito quello che ho detto”.

Uomini e Donne, Luca Salatino si giustifica: “Perchè mi devo accontentare?”

In seguito la dama Sara Zilli ha detto la sua su Luca: “E’ troppo concentrato su se stesso, lui non ha capito quello che lei ha voluto dirgli nella lettera. Torni qui e dici quello che ho scritto a lei”. Luca che nei giorni scorsi non si è presentato in studio, si è giustificato: Perchè mi devo accontentare di cose che non mi danno soddisfazioni?”.

E’ intervenuta anche Nadia: “Fai attenzione perchè rischia di perderti, cerca di tirar fuori…perchè è l’occasione per crescere anche, non puoi avere tutto, devi lottare ma senza scappare”. Infine quando la maggior parte delle dame del trono over hanno alzato la mano non appena Maria De Filippi gli ha domandato per quanti di loro sceglierà Luca, il corteggiatore Samuele ha ammesso: “Sono in difficoltà, non so che dire. Mi dispiace, io mi sto preparando mentalmente per non essere la scelta”.