X


Uomini e Donne, Luca non si presenta in studio. Roberta: “Non può finire così”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino U&D

Luca Salatino assente a Uomini e Donne. Roberta Giusti: “Non può finire così”

Luca Salatino uno dei protagonisti di Uomini e Donne non ha ancora digerito la reazione che Roberta Ilaria Giusti ha avuto, dopo aver appreso il contenuto della lettera che le ha scritto. Il corteggiatore ancora parecchio deluso, si è rifiutato di presentarsi nello studio del programma nella nuova puntata. La tronista quando Maria De Filippi l’ha invitata a riflettere bene ha affermato: “Non può finire così…no”.

Uomini e Donne, Luca Salatino scrive una nuova lettera a Roberta Giusti: “Stare lì per me non è scontato”

Nella parte finale del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, la tronista Roberta Ilaria Giusti ha avuto modo di ascoltare ciò che Luca Salatino ha detto dopo aver lasciato lo studio in lacrime: “La lettera che ti ho scritto a che cosa è servita. Se mi chiede perchè sto qui, non ha capito proprio. Quella lettera è tutto, scavo dentro me stesso e ti faccio capire perchè ho paura delle persone. Se me ne vado c’è una motivazione, non glielo dirò mai che voglio stare con lei. Nella vita cosa contano i fatti o le parole?”. 

A questo punto Maria De Filippi ha dato un consiglio alla tronista: “Prova per una volta a non reagire di istinto, indipendentemente dalla scelta che farai. Lui non c’è perchè non ce la fa. Ti ha scritto un poema..secondo me non è una lettera di addio”. Le seguenti sono soltanto alcune delle parole scritte da Luca nella nuova lettera per Roberta:

“Quello che sta succedendo in questo periodo non riesco a spiegarlo, stare lì per me non è scontato, significa uscire con lei. Tutto mi voglio sentire dire tranne perchè stai su quella sedia. Venire oggi non avrebbe senso se certe cose di me non arrivano”.

Roberta Giusti delude Luca Salatino a Uomini e Donne. Maria De Filippi alla tronista: “Riflettici”

Luca Salatino ha continuato a esternare la sua immensa delusione: “Ho bisogno di una donna che colga quelle mie imperfezioni. Mi vede duro e coatto come tutte le altre persone. Sento di aver dato tanto di me, e sentimi dire il percorso lo faccio da sola non fa per me, ed è proprio questo che mi porta ad allontanarmi dalle persone”. 

Infine Maria De Filippi si è rivolta a Roberta Ilaria Giusti dicendole:Riflettici non partire. Ti ho tenuto apposta alla fine della puntata. Se vuoi lo chiamiamo”.