X


Lucrezia Lando e Andrea Iannone, parla Rossella Erra: “Scintille d’amore”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Rossella Erra su Andrea Iannone e Lucrezia Lando: “Ci sono scintille d’amore”

Fin dal principio di questa stagione di Ballando con le stelle, la coppia formata da Lucrezia Lando e Andrea Iannone ha fatto fantasticare centinaia di fan che vorrebbero veder nascere tra loro la classica, bella storia d’amore. Per il momento, però, i due hanno sempre smentito tutte le voci. Adesso, in una intervista concessa al periodico Mio, ci pensa Rossella Erra a raccontarci quello che di solito a casa non si vede e che, forse, sfugge persino agli occhi di Milly Carlucci. Queste le sue parole:

Non so cosa c’è tra loro, ma si sfiorano, si cercano, ci sono scintille d’amore. Sono uno spettacolo nello spettacolo: speriamo che nasca qualcosa.

Quindi le tante ipotesi che si sono fatte sul conto di Andrea Iannone e Lucrezia Lando nelle ultime settimane avevano davvero un fondo di verità?

Lucrezia Lando e Andrea Iannone sono innamorati? Rossella Erra: “E’ la prima volta che lei balla con gli occhi incollati”

Non ci è dato sapere, almeno per il momento, cosa stia veramente nascendo a Ballando con le stelle tra Lucrezia Lando e Andrea Iannone. Rossella Erra, però, nell’intervista su Mio, fa una confessione sulla ballerina che non lascerebbe spazio a molti dubbi:

Andrea Iannone ha una passione nel ballo, un’accoglienza di Lucrezia Lando tra le sue braccia che quando li vedo vorrei essere al suo posto. Vi confesso che è la prima volta che la vedo ballare con gli occhi incollati a quelli dell’allievo.

Il mistero si infittisce!

Ballando con le stelle, Rossella Erra sulla coppia Lando-Iannone: “E’ come se non riuscissero a stare lontani”

Di recente, a Ballando con le stelle, Andrea Iannone aveva ballato senza maglia. A proposito del suo rapporto con Lucrezia Lando, Rossella Erra sembra non avere molti dubbi:

E’ come se non riuscissero a stare lontani.