X


Lulù Selassié ammette: “Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di Manuel”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

Lulù Selassié su Manuel Bortuzzo ammette: “Non mi aspettavo di innamorarmi di lui al GF Vip”

Tra i vari argomenti della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 c’è stato il riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ancora una volta. La principessa etiope quando Alfonso Signorini le ha chiesto se prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà pensava che avrebbe trovato l’amore, ha ammesso: “Non me lo sarei mai aspettata di innamorarmi di Manuel”.

GF Vip: “Lulù Selassié mi fa provare delle emozioni troppo forti”, parla Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono stati invitati a recarsi nella nave dell’amore nella nuova puntata del GF Vip 6, prima però Alfonso ha detto: “Ormai non vi staccate più voi due, vi trovo sempre che vi baciate. Lulù anche quando faceva la padrona di se stessa diceva non lo amo, nessuno ha creduto a ciò che ci diceva. Gli occhi di Manuel sono veramente cambiati, la vera svolta è la tua”.

A questo punto il conduttore ha riempito di complimenti i due gieffini, dopo che hanno rivisto i momenti vissuti nella casa più spiata dagli italiani: “Siete bellissimi, ci fate davvero credere nell’amore ogni giorno di più, l’amore esiste ed è bello che Manuel davanti ai baci di Lulù si toglieva quel rossetto e oggi invece se lo gusta con la lingua e gli piace anche il sapore. Manuel tu hai detto l’altro giorno a Lulù ti amo e soprattutto le hai detto fuori di qui non ti lascio un attimo”. Il nuotatore che in questi giorni è stato rassicurato proprio da Lulù ha risposto ad Alfonso Signorini con queste parole: “Le emozioni che mi fa provare sono troppo forti per non essere vissute”.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo di nuovo vicini al GF Vip. Lui: “Tutto ciò che è successo ci è servito”

Alfonso Signorini ha elogiato nuovamente Manuel Bortuzzo: “Ti sei innamorato seguendo e rispettando i tuoi tempi, non quelli televisivi, ti sei preso i tuoi spazi e tempi, bravo è un grande insegnamento”. Lulù Selassié invece ha esternato la sua immensa felicità: “Alla fine è meglio che è successo piano piano”. Il nuotatore inoltre ha dichiarato: Tutto ciò che è successo ci è servito per arrivare a come siamo adesso”. 

Infine quando Alfonso Signorini le ha chiesto: “Entrando da quella porta rossa avresti mai detto che ti saresti innamorata proprio di lui?”, Lulù ha risposto: “No e l’ho detto a Manuel un sacco di volte, i primi giorni che la nostra amicizia era appena nata già mi piaceva”.