X


Lulù Selassié fa perdere la pazienza a Manuel: “Non fare queste battute con me!”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè lancia una frecciata a Manuel Bortuzzo che reagisce male: “Evita con me!”

Manuel Bortuzzo dopo non aver gradito affatto lo scorretto comportamento assunto da Lulù Selassié nell’ultima puntata del GF Vip 6, ha preso le distanze dalla principessa. Nelle scorse ore la sorella di Clarissa e Jessica ha fatto perdere la pazienza all’atleta, quando gli ha lanciato una chiara frecciatina.

La dura risposta di Manuel non si è fatta attendere: “Evita di fare queste battute con me!”.

Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù Selassié al GF Vip: “Basta non mi rompere”

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6 continua a esserci un clima abbastanza teso. Il 22enne non approva gli atteggiamenti che la principessa etiope ha nella casa di Cinecittà. Lulù dopo aver cercato di parlare con Manuel senza riuscire nel suo intento l’ha stuzzicato, scatenando la reazione dello stesso. La sorella di Clarissa e Jessica ha ripreso Manuel che dopo l’ultimo appuntamento serale del reality ha deciso di allontanarla dicendogli: “Ti agiti ogni volta senza motivo”. Quest’ultimo ha manifestato il suo fastidio alla sua compagna di gioco: “Fatti i ca**i tuoi io mi faccio i miei. Basta non mi rompere il ca**o”. Quando Lulù si è giustificata con queste parole: “Ma è una battuta mamma mia”, Manuel ha sottolineato: “Ma sono quelle battute che a me fanno schifo. Ho finito la pazienza”.

Lulù ha continuato il suo discorso: “Ti rendi conto di quello che fai? Lo sai ti ho scritto una lettera apposta”.

GF Vip, Lulù Selassié a Manuel Bortuzzo: “Mi dici ok per prendermi in giro”

Lo scontro tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è proseguito. La sorella di Clarissa e Jessica non ha nascosto la sua delusione, per il modo in cui l’atleta si sta comportando con lei:

“Non è che ti ho chiesto di chissà che fare, non mi sembra una cosa strana ciò che io voglio. Tu mi dici ok per prendermi in giro“.