X


Lulù Selassiè insulta Maria Monsè al Grande Fratello Vip: “Sei un’idiota”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié insulta Maria Monsè: “E’ un’idiota”

In queste ultime ore Lulù Selassié ha insultato Maria Monsè al Grande Fratello Vip ben due volte. Difatti la giovane principessa Selassiè, parlando a tu per tu con la sorella Jessica, ha rivelato di aver sentito la concorrente sparlare di loro in confessionale. Per tale ragione Lulù Hailè Selassiè non ha nascosto di essersi già stufata di Maria Monsè dandole senza tanti convenevoli dell’idiota:

“Quella è un’idiota…Mi sono già stufata di lei…Ma lei della mia vita cosa ne sa?”

Lulù Selassié si è poi chiesta il motivo per cui certe cose non gliele abbia mai dette in faccia: “Non ha coraggio?” Le due hanno poi litigato furiosamente.

Maria Monsè e Lulù Selassié ai ferri corti al GF Vip: “Io idiota? Una vergogna e una mancanza di rispetto”

Successivamente Lulù Selassié e Maria Monsè si sono scontrate al Grande Fratello Vip 6. E anche in questa circostanza Lulù Selassié ha offeso Maria Monsè dandole nuovamente dell’idiota. Un’offesa che ha ferito nel profondo Maria Monsè al GF Vip, la quale è andata su tutte le furie:

“Ogni parolaccia è una crisi di panico? Una vergogna…E’ una mancanza di rispetto…”

Maria Monsè, che ieri ha litigato con Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip, ha poi cercato di mettere in difficoltà Lulù Selassié, chiedendo se abbia ancora un attacco di panico per usare una simile terminologia: “Hai ancora un attacco di panico che stai dicendo questa parola?”

Gossip Grande Fratello Vip, Lulù Selassié nei guai: Maria Monsè vuole darle una lezione esemplare

Maria Monsè, sotto suggerimento di Davide Silvestri, si è poi recata in confessionale per segnalare che Lulù Selassié avrebbe infranto il regolamento del GF Vip ascoltando ciò che ha detto agli autori:

“Non le piace se parlano di lei, non le piace se viene nominata…”

Come andrà a finire questa storia? Lulù Selassié e Maria Monsè si chiariranno nelle prossime ore?