X


Lulù Selassiè perde la pazienza al Grande Fratello Vip: “Non vengo considerata”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè delusa dai compagni: “Lavo solo i piatti”

Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip è spesso protagonista di dinamiche anche piuttosto accese, come quella che l’ha vista sbottare nelle ultime ore con Jessica, la sorella. Nel reality uno dei tallone d’Achille di tutti i concorrenti sono i turni e i gruppi per la cucina, e non è la prima volta che la Selassiè si trova al centro di questioni spinose; nelle ultime ore si è lamentata infatti con la sorella Jessica di non sentirsi calcolata: “Non vengo considerata dagli altri, io servo solo per lavare i piatti”.

Lulù Selassiè discute con Biagio D’Anelli al GF Vip: cosa è successo

Lulù Selassiè, come detto, è sempre molto centrale nelle dinamiche del GF Vip, infatti non mancano curiosità e confronti riguardanti la principessa, che nel tempo ha dimostrato di avere un carattere molto fumantino. Di recente è nata una discussione tra la principessa e Biagio D’Anelli sempre a causa della cucina. Lulù, dopo essersi preparata un piatto di pasta senza badare alle quantità, ha lasciato una porzione piuttosto corposa che era destinata ad essere buttata. Biagio, che ha notato la cosa, si è infuriato ed è sbottato affermando di odiare gli sprechi.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè si spiega con Biagio D’Anelli: il motivo

Dopo essersi sfogato con Miriana Trevisan a proposito degli sprechi di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip dicendosi molto arrabbiato per quanto accaduto, Biagio D’Anelli si è rivolto direttamente alla principessa cercando di farla stare più attenta. Biagio, infatti, ha spiegato a Lulù che avrebbe dovuto tenere sott’occhio le porzioni evitando di cucinare troppo cibo che poi sarebbe stato destinato alla spazzatura. Lulù Selassiè, dal suo canto, ha spiegato di aver misurato la pasta e in generale di fare sempre attenzione a non sprecare.