X


Lulù Selassiè sbotta contro Maria Monsè. Soleil: “È tutto così squallido”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Maria Monsè attaccata duramente da Lulù Selassié: “Persona triste e ignorante”

In questi ultimi i giorni Maria Monsè e Lulù Hailè Selassiè hanno avuto un durissimo scontro nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Quest’ultima ha origliato il confessionale di Maria, che è andata su tutte le furie. Ovviamente Alfonso Signorini stasera al GF Vip 6 ha deciso di mettere Lulù Selassié e Maria Monsè l’una di fronte all’altra, nel tentativo di farle chiarire. Purtroppo però non solo le due concorrenti del Grande Fratello Vip non si sono chiarite, ma hanno nuovamente litigato. Difatti Lulù Selassié ha attaccato pesantemente Maria Monsè, asserendo di credere sia una persona assolutamente ignorante e triste:

“Ha preso in giro i miei attacchi di panico e nessuno deve permettersi…Come ti permetti di giudicare? Rispetta le persone…”

E a quel punto è scoppiato il caos al GF Vip.

Maria Monsè non ci sta e attacca Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: “Sei una iena e sei anche scorretta”

Maria Monsè non c’è stata a subire passivamente gli attracchi di Lulù Selassié al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima si è difesa con le unghie e con i denti, dando alla concorrente della ‘iena’. Successivamente Maria Monsè, la quale è stata criticata da Clarissa, ha anche confessato ad Alfonso Signorini che non ha per nulla gradito il fatto che giorni fa Lulù si sia messa ad origliare il suo confessionale, aggiungendo di credere sia stata assolutamente scorretta:

“Con arroganza mi ha intimata di non parlare….Non ha una coscienza questa ragazza…Mi sento libera di giudicare quello che voglio…”

Maria Monsè ha poi rivelato di essere assai dispiaciuta dal fatto che molti concorrenti del GF Vip non l’hanno accolta come avrebbe meritato.

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Maria Monsè: “E’ stato squallido il modo in cui vi siete comportati”

Successivamente ha preso la parola Soleil Sorge al Grande fratello Vip. E in questa circostanza la popolare concorrente ha attaccato un po’ tutti gli inquilini vip, asserendo di credere non abbiano dato il giusto benvenuto a Maria Monsè:

“Ho trovato squallido far sentire una persona poco adeguata e non accolta…Io credo che alla fine si commentino da soli…”