X


Manila Nazzaro al GF Vip, Lorenzo Amoruso: “Alcune scelte non le capisco”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lorenzo Amoruso GF Vip

Grande Fratello Vip 6, Lorenzo Amoruso sulla condotta di Manila Nazzaro: “Alcune sue scelte non le ho capite”

L’amore che c’è tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è quasi palpabile. I due sembrano fatti l’uno per l’altra, lo testimonia la dolcezza con cui lui parla di lei in una recente intervista concessa al periodico Mio. Anche volendosi così tanto bene, però, non è detto che si debba andare sempre d’accordo. I meccanismi che si innescano all’interno del Grande Fratello Vip possono essere a volte incomprensibili per quanti sono rimasti casa. E’ proprio quanto sembra essere successo a Lorenzo Amoruso, il quale infatti spiega:

Devo essere onesto: alcune cose non le ho capite, alcune sue scelte. Ma sono consapevole del fatto che lì dentro ci si lega alle persone con cui si ha maggiore feeling. Si possono avere simpatie e antipatie, ma lei è sempre rimasta se stessa e questo è fondamentale.

Manila Nazzaro al GF Vip, Lorenzo Amoruso: “Non ho capito la varie situazioni con Soleil”

In molti di voi a questo punto saranno curiosi: cos’è che Lorenzo Amoruso non ha capito della condotta di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6? Lo ha spiegato lui stesso nel seguito dell’intervista che ha concesso al periodico Mio. Queste sono state le sue parole:

Ad esempio le varie situazioni con Soleil: ho l’impressione che l’amicizia di Manila nei confronti di Soleil sia maggiore di quella di quest’ultima nei confronti di Manila.

Evidentemente, però, all’interno della Casa, Manila non deve avere la stessa percezione.

Lorenzo Amoruso follemente innamorato di Manila Nazzaro: “Voglio solo essere felice con lei”

Di recente, Sonia Bruganelli aveva affondato Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo, però, sembra non avere occhi ed orecchie per qualcuno che non sia Manila Nazzaro:

Io voglio solo essere felice con lei e con la nostra famiglia.

E noi gli auguriamo di poterla allargare al più presto!