X


Sonia Bruganelli affonda Lorenzo Amoruso: “Almeno io ho un ruolo al GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Lorenzo Amoruso e l’affondo di Sonia Bruganelli: “Non sono importante? Almeno ho un ruolo al GF Vip”

Lorenzo Amoruso ha sempre seguito con grande interesse la sua compagna Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. E spesso e volentieri il compagno della concorrente ha espresso le sue opinioni sui social. Alcune settimane fa ha criticato duramente Sonia Bruganelli per non essere stata molto carina nei confronti della sua compagna, cogliendo l’occasione per minimizzare un po’ il suo ruolo al GF Vip 6: “Cara Sonia il tuo pensiero scontenta tutti tranne il tuo ego smisurato, neanche fossi importante…” Parole che poco sono piaciute a Sonia Bruganelli, la quale ha deciso di rispondergli per le rime in queste ultime ore su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Non sono importante, ma intanto io ho un ruolo nel programma…”

Sonia Bruganlli lancia una frecciata a Lorenzo Amoruso: “Continuasse a fare il selezionatore di calciatori”

Sonia Bruganelli, dopo aver fatto presente su twitter che a differenza di Lorenzo Amoruso ha comunque un ruolo al Grande Fratello Vip 6, ha poi colto la palla al balzo per scagliargli un’altra frecciata velenosa. Cosa ha detto? Sonia Bruganelli, che ieri sera si è commossa per Katia Ricciarelli, ha consigliato a Lorenzo Amoruso di continuare a fare l’osservatore di calcio, piuttosto che sparare giudizi affrettati: “Continuasse a fare il selezionatore dì calciatori…” Il compagno di Manila Nazzaro, la quale ha svelato il motivo per cui lascerà il GF Vip, le risponderà a tono molto presto?

Anticipazioni GF Vip, Sonia Bruganelli confessa: “Io al posto di Signorini? Non molla”

Sonia Bruganelli è sempre molto attiva su twitter, soprattutto dopo la fine delle puntate del Grande Fratello Vip. E ad un utente che ha chiesto provocatoriamente il motivo per cui non sia alla conduzione del GF Vip 6 al posto di Alfonso Signorini, ha subito risposto con la sua solita ironia tagliente: “Io al posto di Alfonso? Lui non molla!!!”