X


Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo Amoruso si difende: “Non offendo nessuno”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

GF Vip, Manila Nazzaro e la frecciata di Giulia Salemi. Il compagno Lorenzo Amoruso criticato

Di recente Giulia Salemi ha lanciato una frecciata a Manila Nazzaro, una protagonista del GF Vip 6 durante una nuova puntata del format GF Vip Party che conduce al fianco di Gaia Zorzi. Lorenzo Amoruso il compagno dell’ex Miss Italia si è difeso dalle critiche, dopo aver risposto con una emoticon sorridente a un hater dell’ex gieffina. Le parole pronunciate dal dirigente sportivo sono state: “Io sorrido e non offendo nessuno”.

Manila Nazzaro, attacco da Giulia Salemi per la lite con le Selassié al GF Vip. Lorenzo Amoruso: “Mi state accusando”

Ai fan del GF Vip 6 sicuramente non è sfuggito il pensiero che Giulia Salemi ha espresso su Manila Nazzaro, una concorrente che quando Lulù e Jessica Selassiè hanno sostenuto che nel reality condotto da Alfonso Signorini dovrebbero avere più spazio i giovani ha risposto a tono. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli riferendosi a Manila ha detto: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma”. Giulia ha rincarato la dose: “Io onestamente ho fatto due GF Vip perchè il GF Vip è una mano dall’alto per tutti quanti perchè ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

Ciò che ha detto Giulia ha fatto rumore, visto che Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila ha fatto i conti con delle critiche. Il dirigente sportivo ha rotto il silenzio sui social:

“Non ho fatto nessun post e storia contro Giulia Salemi. Purtroppo sono stato sciocco a rispondere a un hater di Giulia che mi ha fatto un commento e io ho risposto ma così sorridendo, non ho mancato di rispetto a nessuno. Mi vergogno di quello che sto ricevendo perchè mi state accusando di una cosa che non avete verificato bene”.

GF Vip, Manila Nazzaro e l’ammissione di Lorenzo Amoruso: “Non mi piace il commento di Giulia Salemi”

Lorenzo Amoruso ha continuato a spiegare di non aver offeso Giulia Salemi anche se ha criticato Manila Nazzaro, che intanto è rimasta delusa dalle Selassié: “Guardate la mia risposta, c’è la mia fotografia, non mi sembra che sorridere sia diventata un’offesa talmente negativa. Poveri voi se pensate che io non possa sorridere mi spiace, ho sempre molto da sorridere perchè dà un bel sollievo alla vita. Ripeto è un fake, non credete a quella chat là, non date adito a queste persone, purtroppo Giulia ha tanti hater come tutti ce l’hanno soprattutto quelli che hanno fatto il GF Vip. Non date retta a questa cavolata”.

Il dirigente sportivo dopo aver precisato di non avere nulla da nascondere ha ammesso:

E’ chiaro che non mi piace il commento che ha fatto Giulia, ma è libera di dire ciò che vuole come tanti altri. Se rispondete offendendomi vi blocco e rispondo di conseguenza, io non offendo mai nessuno, cerco di essere fin troppo coerente e soprattutto gentile”.