X


Manila Nazzaro lascia il GF Vip? Lorenzo Amoruso rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Lorenzo Amoroso avverte su Manila Nazzaro: “La mia impressione è che venga via”

Manila Nazzaro pronta a lasciare il GF Vip? Stando alle parole di Lorenzo Amoruso la possibilità non è affatto remota. Ospite a Casa Chi, Lorenzo Amoruso ha parlato a proposito della compagna ed anche della possibilità che, nel momento in cui verrà annunciato il prolungamento del programma, possa abbandonare anticipatamente. Lorenzo Amoruso, a tal proposito quindi, ha spiegato quali sono le sue sensazioni su Manila: “L’impressione mia è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no”.

Lorenzo Amoruso svela chi prenderebbe al GF Vip: “Non mi piace Soleil Sorge”

Il GF Vip è prima ancora che un programma televisivo un gioco, e infatti è proprio sulle dinamiche che si basa la maggior parte dei contenuti proposti dal programma. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, essendo esterno alla dimensione televisiva dei reality ha raccontato chi secondo lui potrebbe far parte di un suo eventuale roster per il GF Vip: “Se dovessi formare una squadra del GF Vip vorrei gente diretta. Non mi piace Soleil Sorge per come argomenta le cose e trova le scuse ma è diretta e quindi la prendo. Prendo Manila, Aldo Montano, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Miriana Trevisan”.

GF Vip, Lorenzo Amoruso esclude una partecipazione: “Non me la sento”

Lorenzo Amoruso, a Casa Chi, oltre a parlare di Manila Nazzaro, delusa dalle Selassiè, e delle dinamiche del GF Vip ha anche spiegato anche che probabilmente non prenderebbe parte al programma poiché non ritiene di avere i contenuti adatti a prender parte, tranne che in una specifica condizione: “Non mi sento uno da Grande Fratello e lì dentro da fare c’è poco. Se ipoteticamente Alfonso Signorini mi chiamasse andrei solo se mettessero un giardino vero, l’orto”.