X


Manuel Bortuzzo fa un massaggio a Lulù. Aldo Montano basito: “Non capisco”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié. Aldo Montano: “Non si capisce niente”

Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stato l’inaspettato riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il nuotatore non si è tirato affatto indietro nel fare un rilassante massaggio alla principessa etiope, nonostante di recente ha ribadito di aver messo un punto definitivo al loro rapporto.

Il gesto dell’atleta oltre a spiazzare il pubblico e gli altri concorrenti ha fatto rimanere senza parole soprattutto Aldo Montano, visto che dopo aver assistito alla scena ha affermato: “Non si capisce una mazza qua dentro ragazzi”.

Manuel Bortuzzo fa rimanere senza parole Aldo Montano: “Esco con più dubbi dal GF Vip”

E’ accaduto ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere al GF Vip 6, poichè mentre tutti i concorrenti erano alle prese con gli addobbi di Natale, non è sfuggito il messaggio sensuale che Manuel Bortuzzo ha regalato a Lulù Selassié. La temperatura della stanza si è alzata così tanto al punto che il giovane nuotatore è arrivato a fare questa richiesta agli autori del reality: Grande Fratello Vip possiamo mettere un po’ di aria condizionata?”. Subito dopo Manuel si è lasciato andare a un complimento sul fondoschiena di Lulù, visto che ha detto: “Meraviglia”.

La reazione del 22enne ha lasciato il suo amico Aldo Montano basito, visto che mentre era intento a lavare i piatti si è rivolto a Lulù dicendole: “Hai capito? Esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato“.

GF Vip, Lulù Selassié commenta il suo riavvicinamento con Manuel Bortuzzo: “Mamma mia!”

Lulù Selassié ha replicato ad Aldo Montano e riferendosi al massaggio ricevuto da Manuel Bortuzzo ha fatto capire che è stato di suo gradimento: “Mamma mia! Top”.

A questo punto per sapere se il giovane atleta ha cambiato idea sulla principessa etiope che secondo Alfonso Signorini ha avuto un atteggiamento esagerato quando si è rifiutata di avere un confronto con Maria Monsè, dopo aver detto anche nel corso di una puntata serale che tra loro non potrà mai nascere una storia d’amore non resta che attendere.